Solarcentury partecipa al Solarexpo 2012 con una catena di prodotti innovativi nel settore delle energie rinnovabili
Un successo di cui essere orgogliosi quello raggiunto da Solarcentury che espone i suoi nuovi prodotti al Solarexpo di Verona.
Solarcentury, leader nella produzione e vendita pannelli solari, ha partecipato al Solarexpo 2012 mostra annuale, sulle energie rinnovabili svoltasi a Verona.
La novità di quest’anno sono stati i prodotti per l'integrazione architettonica innovativa che hanno già ricevuto dal GSE, Gestore dei Servizi Energetici, l'incentivo del Titolo III che prevede una tariffa fino a 0,418 €/kWh,
Solarcentury, multinazionale con casa madre a Londra, è esponente di spicco nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare, con una specializzazione negli impianti fotovoltaici architettonicamente integrati chiamati BIPV.
Oltre a fornire i prodotti Solarcentury, quali la tegola C21e e il modulo SC-M187-H38, l’azienda propone una vasta selezione di moduli Europei quali pannelli Sanyo, pannelli fotovoltaici Sharp e Qcells e modelli non Europei come Yingli, LDK, JA Solar.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere