SOCIETA
Comunicato Stampa

Soldà deluso per ennesimo atto sfiducia di Medici al X Municipio

17/12/10

Il segretario romano dell’Italia dei Valori: “Se la notizia verrà confermata, raccogliamo con grande amarezza questa decisione che palesa indifferenza nei confronti del partito”

Roma – Il segretario romano dell’IDV, Roberto Soldà, ha espresso la sua forte delusione in merito alla notizia che ieri il Presidente del X Municipio capitolino, Sandro Medici, ha dato un’ulteriore delega ad esponenti del centro sinistra, escludendo di fatto l’Italia dei Valori che rappresenta una componente essenziale del consiglio municipale (la quale maggioranza è in parte composta anche da esponenti del partito presieduto da Antonio Di Pietro).

“Simili atteggiamenti fanno capire che il senso di squadra e omogeneità del centro sinistra vacilla – commenta Soldà- quando al contrario sarebbe auspicabile un atteggiamento più responsabile, coinvolgendo nella vita amministrativa anche il nostro gruppo”.

Soldà si esprime sulla vicenda con amarezza concludendo: “Questo atteggiamento non depone nei buoni rapporti tra i gruppi della maggioranza, anche in un’ottica più ampia che riesamina le prossime scadenze elettorali sia per il municipio stesso che per la città di Roma” .



Ufficio Stampa Segretario Romano Italia dei Valori
Roberto Soldà
Addetta Stampa
Elisabetta Marchesini
Capo Ufficio Stampa
Antonello De Pierro
via Virginia Agnelli, 89 – 00151 Roma
tel. 06-97606564 3477463784
e-mail: idvroma@yahoo.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Italia dei Valori
Responsabile account:
Federico Farinelli (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere