SOCIETA

Soldà interviene su polemica di Moretti per taxi troppo cari

21/01/11

Il segretario romano dell’Italia dei Valori: “Chiacchiere inutili, si pensi a lavorare per i cittadini”

Roma – Una dichiarazione di questi giorni ha scatenato non poche reazioni da parte della categoria dei tassisti romani, e non solo. A lasciarla è stato l’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti che si è lamentato spiegando che arrivato nella capitale dopo un viaggio in treno da Rimini a Roma, ha dovuto attendere 45 minuti per un taxi alla stazione Termini. Moretti ha aggiunto poi che ha dovuto pagare la corsa il doppio di un viaggio in treno.
Dura ed immediata la replica della categoria che lo invita a curarsi dei “suoi treni sporchi e lenti”.

Sulla questione interviene il segretario romano dell’Italia dei Valori, Roberto Soldà, che si sofferma su quelli che sono i bisogni reali dei cittadini che viaggiano ogni giorno sul territorio capitolino. “Cosa penseranno tutti i viaggiatori e i pendolari che rappresentano l’unica categoria realmente danneggiata da un sistema oneroso e pieno di disservizi”.

L’esponente del partito guidato da Antonio Di Pietro continua affermando: “Analogamente la situazione dei treni è estremamente disastrosa e la stato di forte disagio è sotto gli occhi di tutti. Si tratta solo di una polemica sterile ed inutile, sarebbe più utile per tutti non perdere tempo in queste chiacchiere e agire di più a favore di chi usufruisce di tali servizi ogni giorno”.

Ufficio Stampa Segretario Romano Italia dei Valori
Roberto Soldà
Addetta Stampa
Elisabetta Marchesini