MUSICA

"Soldi", il 19 Agosto esce il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti

Con un testo vagamente ironico, "Soldi" si ispira alle osservazioni di Bocchetti sui valori della società contemporanea.

Fuori il 19 Agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali "Soldi", il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti, che è anche il suo quinto singolo pubblicato nel corso del 2022.

Per questo brano, Roberto ritorna all'uso della lingua italiana, dopo la buona accoglienza del suo singolo "The Vast Of Night", cantato in inglese.

"Soldi" è una canzone costruita su una base Hard EDM, con un testo vagamente ironico, scaturito dalle mie osservazioni sui valori della società contemporanea - dichiara Bocchetti - Il pezzo sarà presentato nel mio tour estivo "Roby Summer Party", che partirà il 20 Agosto nel Parco dell'Arena Civica di Milano.

"Sono molto felice di poter riprendere a suonare e cantare dal vivo e ritornare a stare in mezzo alla gente, dopo i periodi bui" - dichiara ancora Bocchetti.

Il nuovo singolo "Soldi" è stato mixato e masterizzato da bastadebe e Jaily presso Closet Studios di Sesto San Giovanni Milano, su beat prodotto da Anthony Kyuno (su licenza). Produttore esecutivo è lo stesso Bocchetti.

"Soldi", di Roberto Bocchetti, fuori il 19 Agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Breve biografia di Roberto Bocchetti

Roberto Bocchetti in arte Roby (aka Minkiaroby) nasce nel 1968 a Milano. Si appassiona al mondo della musica e della radio a 8 anni, con un registratore a cassette ricevuto in dono.

Roberto Bocchetti é DJ, speaker radiofonico ed editore di Milano Lounge, web radio leader nei generi Chillout Lounge Deep House ed Electronica.

Roberto ha iniziato a comporre canzoni durante la pandemia, come antidoto allo stress a all'inattività.

Il suo é un genere pop/dance di facile ascolto, con richiami agli anni 80 e 90, influenzato dalle canzoni che per decenni ha annunciato in radio.

Roberto Bocchetti
Roberto Bocchetti (Titolare)