INTERNET

Solidarietà Amaranto: navigazione veloce in CDN

Solidarietà Amaranto Onlus, l'organizzazione senza scopo di lucro che offre sostegno ai paracadutisti veterani della Folgore, è lieta di annunciare un passo significativo per migliorare l'esperienza degli utenti sul suo sito web.

copilotDa oggi, Solidarietà Amaranto Onlus ha implementato un **servizio di Content Delivery Network (CDN)** per ottimizzare la responsività del proprio sito. Questo servizio permette di distribuire i contenuti del sito in modo più efficiente, riducendo i tempi di caricamento delle pagine e migliorando la navigazione per gli utenti.

L'URL diretto di dominio del nostro servizio CDN è: https://cdn31031547.blazingcdn.net

Il nostro impegno è garantire che i paracadutisti e tutti gli utenti che visitano il nostro sito possano accedere alle informazioni in modo rapido e agevole. Nonostante la piattaforma web utilizzata, stiamo facendo di tutto per offrire un servizio sempre più veloce e affidabile.

*"Semper Fidelis"* – come la nostra Brigata Folgore, siamo determinati a superare ogni ostacolo per supportare coloro che hanno bisogno di un'ancora di salvezza. La nostra forza interiore, il nostro coraggio e la nostra determinazione sono riconosciuti e celebrati.

*Contatti per la stampa:*
**Francesco Filipponi**
Email: francesco.filip_2020@libero.it
Telefono: +39 3887331888