INTERNET

SoloLibrerie, il nuovo sito è on-line

24/05/11

SoloLibrerie, sito Internet specializzato nella vendita di librerie on line, presenta il nuovo portale dedicato all'acquisto di librerie e alle informazioni per l'arredamento della casa

SoloLibrerie, il primo eShop di librerie, presenta il nuovo portale. Il nuovo SoloLibrerie.it utilizza un sistema di scelta e acquisto progettato a partire dalle esigenze del cliente, perché la vendita di mobili on line diventi più comprensibile, facile e veloce.

Infatti il nuovo sito di SoloLibrerie, realizzato da Arscolor Interactive, è uno strumento che consente all'utente di trovare la soluzione perfetta per l'arredamento di casa: attraverso la combinazione di colori, forme, misure e modelli -dalla libreria a parete alla libreria appesa, dalla libreria classica alla libreria moderna- ognuno potrà effettuare con facilità le proprie scelte, dettate dallo stile e dalle esigenze pratiche, e vedere subito realizzato il progetto attraverso immagini digitali e rendering.

Moltissime le novità di SoloLibrerie che guideranno gli utenti nel mondo delle librerie e del design per la casa: tra queste, il Glossario, un utile strumento per comprendere il linguaggio degli addetti ai lavori, e gli Spotlight, approfondimenti su come scegliere la libreria più adatta ai propri spazi.

Insieme all'attenzione verso i clienti e all'assistenza durante e dopo l'acquisto delle librerie, il design si conferma uno dei punti di forza di SoloLibrerie, una realtà che si avvale della collaborazione di produttori tra i più attenti alla qualità.

E' possibile visitare il nuovo sito di SoloLibrerie al seguente indirizzo: www.sololibrerie.it

Arscolor Interactive
Enrica Montesano (Responsabile pubblicazioni)