Soluzioni per la videosorverveglianza nell' ambito del Retails a IP Security Forum Bari
Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
Il 4 giugno 2014 torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.
Tra i temi trattati, varranno presentate soluzioni di videosorveglianza per il mondo del retails, concepite sempre più spesso per affiancare alle tradizionali esigenze della sicurezza quelle legate ad aspetti più verticali di questo ambito. Si vedrà come la TVCC possa integrare sempre più spesso tecniche di visual merchandising oppure di analisi statistica, strumenti utili per la definizione di strategie operative e di marketing. L’intervento sarà a cura di Sauro Straccali Technical Manager HIKVision Italy (filiale di Roma).
La partecipazione è gratuita, registrati su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp
Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare
Appuntamento a Bari il 4 giugno 2014, per ogni approfondimento vai su: www.ipsecurityforum.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere