Solving Efeso: Alessandro Bagnoli nuovo Principal nel settore Finance
La società di consulenza prosegue il rafforzamento nell’area Finance avviato con l’ingresso di Vincenzo Gagliardi in novembre
Milano, 22 febbraio 2013 – Secondo ingresso in poco meno di un trimestre nell’area Finance per il gruppo Solving Efeso, quotato alla borsa di Parigi e tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica e nell’eccellenza operativa. Alessandro Bagnoli è stato nominato Principal del settore Finance. Bagnoli si occuperà dello sviluppo del mercato Finance Services e del consolidamento della Business Unit. La nomina di Bagnoli segue l’ingresso, dello scorso novembre, di Vincenzo Gagliardi, già Senior Advisor di KPMG e oggi Senior Vice President di Solving Efeso della divisione dedicata alle banche ed alle assicurazioni.
Alessandro Bagnoli, 58 anni, arriva in Solving Efeso da una società di consulenza di direzione specializzata nel settore bancario ed assicurativo. Fino al 2006 ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità in primari gruppi bancari italiani fra cui l’Istituto Bancario San Paolo e Banca Intesa, per passare nel 2007 ad Arthur D. Little.