Solving Efeso alla quinta edizione di Meet Minitab per spiegare le chiavi dell'eccellenza nella gestione dei processi
Il 7 aprile l'AD Mario Galassini presenterà la case history dal titolo "Un approccio integrato all'eccellenza . Sidel trasforma se stessa ed i propri fornitori”
Milano, 5 aprile 2011 – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, sarà presente alla quinta edizione di Meet Minitab 2011, convegno dedicato alla metodologia Sei Sigma nei processi produttivi e nei servizi che si svolgerà il 7 aprile presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto S. Giovanni, Milano.
Mario Galassini, Amministratore Delegato di Solving Efeso Italia, affiancherà Stefano Rossi Lean Manufacturing Manager di Sidel alla presentazione della case history dal titolo "Un approccio integrato all'eccellenza . Sidel trasforma se stessa ed i propri fornitori”, durante il quale verranno presentati i risultati del progetto sviluppato per una delle aziende leader mondiali nella fornitura di soluzioni per il confezionamento dei liquidi alimentari.
Giunta alla 5° edizione, il Meet Minitab si rivolge a tutti coloro che svolgono un ruolo importante nella gestione dei processi, di miglioramento della qualità su prodotti e servizi. Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento basta cliccare sul sito www.gmsl.it .
Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente in 18 Paesi (Europa, Oriente e Americhe) e può contare su una rete di oltre 350 consulenti attiva su tutti i mercati. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).