EVENTI
Comunicato Stampa

Solving Efeso alla sesta edizione di Meet Minitab: ottimizzare i processi con il Lean Development

05/04/12

Appuntamento giovedì 12 aprile presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto S. Giovanni

Milano, 4 aprile 2012 – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, è presente alla sesta edizione di Meet Minitab, convegno dedicato alla metodologia Sei Sigma nei processi produttivi e nei servizi che si svolgerà giovedì 12 aprile presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto S. Giovanni, Milano.

Mario Galassini, Amministratore Delegato di Solving Efeso Italia, prenderà parte al seminario con l’intervento dal titolo “Ottimizzazione del processo di sviluppo prodotto con i paradigmi del Lean Development. Il caso Philip Morris.”

Giunta alla sesta edizione, il Meet Minitab si rivolge a tutti coloro che svolgono un ruolo importante nella gestione dei processi, di miglioramento della qualità su prodotti e servizi. Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento basta visitare il link http://www.gmsl.it/eventi/2012/MeetMinitab/MeetMinitab.asp.

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con 350 consulenti e una metodologia unica per il miglioramento della performance, Solving Efeso è presente direttamente con più 20 sedi nel mondo (Europa, Oriente e Americhe). Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Haiku RP
Responsabile account:
Simone Iemmolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere