Solving Efeso: progettazione e Lean per vincere sui mercati
Intervento del VP Mauro Lentoni il 30 maggio a Salerno
Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, parteciperà al workshop «Il miglioramento continuo. I segreti delle strategie competitive con i guru del metodo Toyota», evento promosso da Confindustria Salerno e focalizzato sulla lean production in programma a Salerno dal 28 maggio al 31 giugno presso la sede dell’Associazione.
Mercoledì 30 maggio alle ore 15 Mauro Lentoni, Vice President di Solving Efeso, prenderà parte al dibattito con l’intervento “Innovare per vincere sui mercati. Progettare e portare sul mercato prodotti di successo applicando i paradigmi del Lean”. Lentoni analizzerà come riconoscere e rimuovere gli sprechi più ricorrenti durante la progettazione e introdurrà i principi Lean nello sviluppo di nuovi prodotti attraverso la presentazioni di casi di successo in Usa e Italia.
Il seminario “Il miglioramento continuo” sarà occasione per riflettere sul “metodo Toyota” una delle strategie di sviluppo delle organizzazioni tra le più note e diffuse al mondo. All’evento interverranno gli esperti della filosofia Kaizen, che introdurranno i partecipanti a questa strategia di management giapponese che significa "miglioramento lento e continuo" e che ha l’obiettivo di stimolare talento e creatività per permettere alle imprese di creare un vantaggio competitivo.
Per maggiori informazioni sul’evento:
http://www.assindustria.sa.it/assindustria/assiweb.nsf/main
Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa. Con 350 consulenti e una metodologia unica per il miglioramento della performance, Solving Efeso è presente direttamente con più di 20 sedi nel mondo (Europa, Oriente e Americhe). Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).