INTERNET
Comunicato Stampa

Sono online i widget di prestitisupermarket.it al servizio dei siti internet che trattano tematiche affini

02/02/12

PRESTITISUPERMARKET.IT LANCIA I “WIDGET PRESTITI ONLINE” UNA SEZIONE IN PURO STILE SOCIAL DEDICATA AI SITI IN AMBITO PRESTITI E FINANZIAMENTI CHE DESIDERANOOFFRIRE NUOVI SERVIZI GRATUITI AL PROPRIO PUBBLICO

Dopo il lancio del portale a fine 2011 e il successo riscosso nel primo mese di attività con oltre 6.000 richieste di prestito raccolte, PrestitiSupermarket.it - il nuovo motore di ricerca e di comparazione prestiti personali creato da un pool di professionisti di decennale esperienza nel mercato della mediazione di finanziamenti online – inaugura l’apertura di una nuova sezione del sito www.prestitisupermarket.it denominata “Widget Prestiti Online”.


Qui si possono trovare widget e app gratuiti dedicati ai proprietari di siti e portali che intendono offrire contenuti di qualità costantemente aggiornati alla propria utenza. Con un semplice “copia e incolla” del codice HTML messo a disposizione, i Widget PrestitiSupermarket possono essere integrati in maniera rapida e trasparente all’interno della pagina web del proprio sito, che così facendo può iniziare immediatamente a fornire dati aggiornati alla propria utenza, consentendo di ottenere preventivi di prestiti personalizzati tramite l’inserimento di pochi parametri.


Tutti i Widget PrestitiSupermarket sono disponibili sul sito PrestitiSupermarket.it in due colori, blu e bianchi, e in diverse dimensioni.“I Widget Prestiti Online permettono di effettuare uno scambio “do ut des” con siti che coprono tematiche affini alle nostre: il nostro brand riceve visibilità e il servizio offerto dal sito interessato migliora in completezza e funzionalità guadagnando così maggiore gradimento”, commenta Stefano Rossini, fondatore e amministratore di PrestitiSupermarket.it.


Prosegue così il percorso di innovazione e crescita di una realtà giovane che ha già riscosso un forte favore dal mercato e dall’utenza, che ne apprezza la professionalità, l’orientamento al consumatore e il forte approccio innovativo. I Widget PrestitiSupermarket vanno ad accostarsi a numerose altre innovazioni, introdotte anch’esse per la prima volta sul mercato italiano da Prestiti Supermarket, quali la comparazione prestiti side-by-side, la preventivazione per singola Finanziaria e prodotto e il sito mobile m.prestitisupermarket.it per smartphone e iPhone. Il tutto con l’intento di offrire un servizio eccellente sia agli utenti meno esperti sia a quelli più aggiornati in materia finanziaria.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Theoria
Responsabile account:
Laura Codispoti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere