NUOVI SITI

SOS Casa Pronto Intervento - on-line il nuovo sito web

25/01/13

Azienda specializzata nella fornitura di servizi di pronto intervento 24 ore su 24 e soluzioni per piccoli e grandi lavori domestici, SOS Casa Pronto Intervento è adesso on-line con nuovo sito web.

Caratterizzato da un design semplice e lineare e da una struttura di navigazione semplice ed intuitiva, il nuovo sito web di SOS Casa Pronto Intervento si caratterizza per la ricchezza dei suoi contenuti. Le numerose sezioni interne del sito infatti offrono agli utenti un’ampia panoramica dei servizi offerti dall’azienda: dalle riparazioni e sostituzioni di infissi e serrature, ed altre lavori per fabbri, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici ed idraulici. Lo staff dell’azienda è infatti composto da professionisti qualificati ed esperti del settore in grado di offrire ad ogni cliente la soluzione migliore per risolvere grandi e piccoli problemi di casa dove l’assistenza di un professionista diventa sempre più importante. Competenza, professionalità, esperienza, assistenza, ma non solo: SOS Casa Pronto Intervento è oggi una realtà aziendale ben radicata su tutto il territorio nazionale. Grazie ad un call center attivo 24 su 24, l’azienda è infatti in grado di fornite una risposta costante alle richieste dei clienti inviando tecnici specializzati di zona in poco tempo. Dalla provincia di Imola a quella di Ravenna fino a Forlì-Cesena, solo per citare alcune aree di intervento: all’interno del nuovo sito web è possibile scoprire per ogni zona e paese presente anche i diversi servizi che l’azienda è in grado di offrire ai suoi cittadini. Un modo per farsi conoscere e far conoscere i propri servizi ma soprattutto un’opportunità per trovare nuove potenziali clienti: con il nuovo sito web SOS Casa Pronto Intervento si apre al mondo del web, trovando in esso un’opportunità concreta per far crescere il proprio business, migliorando così anche la propria offerta di servizi ai clienti.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)