Sostegno alla Imprenditoria Femminile in Ticino in Occasione della Festa della Mamma, 2021

05/05/21

In occasione del 9 Maggio, Festa della Mamma, Video Promotions ViP Sagl ha scelto di sostenere l’imprenditoria femminile ticinese offrendo degli spazi pubblicitari a titolo totalmente gratuito sulla propria rete di circa 280 schermi nei luoghi pubblici in Ticino.

FotoCadenazzo. L’impatto della pandemia sul tessuto delle Micro-Imprese e PMI ticinesi è stato pesante e continua ad esserlo. In particolar modo, per ragioni sociali, l’imprenditoria femminile si è trovata a far fronte alle molteplici conseguenze della pandemia, con un ancora accresciuto impegno sul fronte professionale, lavorativo e famigliare.

In questo attuale scenario di crisi, uno dei pilastri per la riscossa e il rilancio è fuor di ogni dubbio la comunicazione per mantenere vivo nel pubblico l’interesse per una data azienda e attività: per questo, in occasione del 9 Maggio, Festa della Mamma, Video Promotions ViP Sagl ha scelto di sostenere l’imprenditoria femminile ticinese offrendo degli spazi pubblicitari a titolo totalmente gratuito sulla propria rete di circa 280 schermi nei luoghi pubblici in Ticino.

Nel mese di Maggio 2021 verranno raccolte le richieste ed elaborati gli spot video che saranno poi emessi sulla rete schermi, sul sito web e i canali social aziendali, per tutto il mese di Giugno 2021. Fino ad esaurimento degli spazi destinati. Tale servizio, del valore commerciale di alcune migliaia di franchi, verrà erogato in forma totalmente gratuita e senza impegno, nell’ottica di sostenere le imprese locali e in particolar modo l’imprenditoria femminile, nell’uscita dalla crisi attuale.

Per usufruire di tale possibilità gratuita è sufficiente scrivere a produzione@videopromotions.info fornendo le proprie generalità aziendali.

“Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.” (Rita Levi Montalcini)

Video Promotions ViP Sagl
Andrea Furlan (Responsabile)