SOFTWARE

Sostituire le ACG| D.NET è l’ERP in cloud per AS400

D.net è l'ERP in cloud, completo, facile da usare, che sostituisce le ACG garantendo continuità agli investimenti fatti.

FotoD.NET IL SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD, ACG LIKE, PER AS400
LA STORICA SOLIDITÀ E COMPLETEZZA FUNZIONALE DI ACG, PRODOTTO ERP LEADER NEL MERCATO DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA NELL’AMBITO DELLA PIATTAFORMA IBM® POWER SYSTEMS, SI EVOLVE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA E ALL’INNOVAZIONE FORNITE DA D.NET, SVILUPPATO DA ASP ITALIA.

D.net offre una dimensione tecnologica e allo stesso tempo garantisce la continuità degli investimenti effettuati da operatori e clienti in decenni di attività nel mondo IBM® Power Systems.

Il software gestionale in cloud D.net è ACG like ed è in grado di fornirti la migliore esperienza per la gestione della tua azienda.

Nel panorama delle PMI italiane è ancora molto diffuso l’utilizzo delle ACG e il successo è dovuto alla elevata affidabilità, solidità e capacità di questo gestionale sviluppato per funzionare su AS400.

ASP Italia, grazie alle competenze maturate in oltre trent’anni di presenza nel mondo IBM sviluppando soluzioni software tra cui parte delle ACG, si propone come partner per procedere con la loro evoluzione tecnologica e migrazione al cloud.

La storica solidità e completezza funzionale di ACG, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da ASP Italia e il prodotto che nasce da questa unione è in grado di fornire all’utente la migliore esperienza di utilizzo. Infatti il team di ASP Italia è in grado di garantire continuità agli investimenti fatti dalle aziende con il servizio in cloud D.Net, evoluzione tecnologica ACG – like.

Nel processo di migrazione, crediamo sia fondamentale mantenere le caratteristiche di solidità ed efficienza, aggiungendo i valori portati dal Cloud.

Approfondisci: https://bit.ly/3IbmubY
Contattaci: info@asp-italia.com - tel. 800.91.43.93 - www.asp-italia.com

Asp italia srl
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)