NUOVI ACCORDI

Sottoscritto accordo Catalitic – Bemycompany srl

01/10/19

In arrivo un ciclo di incontri per Startup e PMI

FotoMilano, Settembre 2019 – inCOWORK, franchising di Coworking, annuncia la sottoscrizione dell’accordo biennale con la società di consulenza finanziaria AC Finance srl e il suo incubatore d’impresa BeMyCompany srl.
Le due società svolgono attività di consulenza e formazione al mondo delle PMI (comprese società già mature, start-up e entità ancora in fase embrionale), formando le imprese clienti nella ricerca di capitali, nella ricerca e sviluppo, nella pianificazione fiscale, e nelle strategie commerciali, attraverso un percorso consulenziale strutturato in diversi servizi, finalizzati al miglioramento delle performance aziendali.

L’accordo tra le società prevede l’organizzazione di eventi formativi dedicati a startup e PMI all’interno delle sedi inCOWORK presenti nel territorio milanese, a Villaguardia in provincia di Como e all’interno del centro commerciale di Belpò a San Rocco al Porto (LO).
Gli spazi inCOWORK a Milano sono quattro: Milano Montegani (via Lodovico Montegani, 23), Washington (via Salvio Giuliano 9), Cusano Milanino (via G. Verdi 17/D) e Cernusco sul Naviglio (Via Torino 24/8), ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso del 2020 sul resto del territorio nazionale.
Secondo la convenzione, a tutte le Startup interessate ai servizi di AC Finance – BeMyCompany è prevista una scontistica riservata.

inCOWORK - Condividere Spazi e Conoscenze
Pietro Cotrupi (Amministratore)