PRODOTTI

SP6: dispositivo hi-tech per il controllo della fame che aiuta a regolarizzare il peso corporeo

Il cerotto Simple Plane (SP6) è un approccio, completamente nuovo, alla perdita di peso. SP6 prende di mira il modo in cui si ingrassa, riducendo la bramosia che costringe a mangiare più del necessario e dà le linee guida per tenere lontano il grasso. Purifica dalle tossine, regolarizza l’intestino e fa perdere peso. Il sistema SP6, fornisce un controllo sull'appetito così da essere soddisfatti con pasti normali, senza desiderare spuntini non salutari. Aiuta a comprendere come rendere permanente la perdita di peso.

FotoSP6 è un prezioso alleato nella gestione della fame nervosa, nel ridurre dalla dipendenza dai carboidrati e nel ristabilire l’equilibrio del peso corporeo. La sua azione si focalizza sul riequilibrio energetico e funzionale degli organi. Quando si affronta un dismetabolismo responsabile del sovrappeso, oltre a seguire una dieta equilibrata e praticare attività fisica, l’applicazione di SP6 Complete si rivela particolarmente vantaggiosa, soprattutto se associata a Energy Enhancer e/o Glutathione. Apprezzerai SP6 non solo per il contributo nel ritrovare la giusta composizione corporea, ma anche per la sua capacità di alleviare le fastidiose vampate di calore tipiche della menopausa e premenopausa.

Gli SP6 non sono dunque prodotti dimagranti, ma vanno abbinati ad una dieta equilibrata e soprattutto ad un po' di attività fisica, infatti consentono di aumentare il metabolismo dei grassi nel momento in cui si richiede energia al corpo, inoltre attivano la produzione di antiossidanti per eliminare le tossine dall'organismo.

Il patch SP6 non solo riduce l’appetito e le dipendenze alimentari, ma favorisce anche il riequilibrio degli ormoni e il bilanciamento dell’ipotalamo.

Contribuisce attivamente alla perdita di peso, facilita il riequilibrio in presenza di problemi ormonali, migliora la digestione e potenzia la funzionalità degli organi.

Introducilo nella tua routine quotidiana di gestione del peso, preferibilmente dopo un periodo iniziale dedicato al detox e alla riduzione dell’infiammazione utilizzando il Trio Y-Age.

Se hai fretta, usa immediatamente SP6 in combinazione con Energy Enhancer e/o Glutathione.

Il corpo accumula tossine nel grasso (ad esempio, quello addominale) che non riesce ad eliminare facilmente, rendendo la fase di detox essenziale per una perdita di peso efficace. Questo è particolarmente importante perché miriamo a un dimagrimento sostenibile nel tempo.

La ricerca ha dimostrato che l’utilizzo di un singolo Patch SP6 su uno dei punti specificati ogni giorno per una settimana ha portato a miglioramenti significativi:

• Nello stato fisiologico funzionale di fegato, pancreas e reni, con un aumento medio della potenza statistica del 97%
• Nello stato funzionale della tiroide, dell’intestino e dell’ipotalamo, con un aumento medio della potenza statistica dell’87%
• Nelle ghiandole surrenali, con un aumento medio della potenza statistica del 75%

SP6:

• Stimola punti del corpo noti per la regolazione dell’appetito
• Può contribuire a ridurre le voglie
• Pratico e facile da utilizzare

COME SAPERE SE IL CEROTTO SP6 STA FUNZIONANDO: mentre si utilizza SP6 può succedere che:

• L’appetito e la fame siano sedati
• Si osservi una minore bramosia di zuccheri
• Ci si senta sazi più velocemente durante i pasti
• Non si senta la necessità di mangiare molto
• Sebbene si mangi meno, ci si senta pieni d’energia. I risultati individuali comunque possono variare.

RECUPERARE LA FORMA OTTIMALE: PATCH SP6 MA NON SOLO…

Perché per dimagrire VERAMENTE ti servirebbe il trio Y-Age oltre ai patch specifici?

• CARNOSINA ha un leggero effetto anabolizzante e aiuta a costruire massa magra
• GLUTATIONE per disintossicare perché il corpo crea strati di grasso per immagazzinare le tossine. Il grasso tossico non può essere rimosso con l’esercizio fisico, le diete, il controllo delle calorie
• AEON per abbassare l’infiammazione – la maggior parte delle condizioni di obesità è dovuta a infiammazione e tossicità
Dopo una prima fase di detox potrai passare ai patch specifici:
• I Patch ENERGY istruiscono il corpo affinché bruci i grassi anziché il glucosio per produrre ATP nei mitocondri
• I patch SP6 aiutano a controllare la fame nervosa, gli zuccheri nel sangue e a ristabilire gli equilibri ormonali

I patch agiscono sui meridiani per aiutare il flusso di energia elettrica del corpo e rimuovere i blocchi, quando tutto fluisce come dovuto, il dimagrimento arriva e dura nel tempo.
E se per vari motivi non ti fosse possibile utilizzare tutti i patch, ecco un compromesso: SP6+Energy Enhancer+Glutahione.

Alimentazione salutare senza eccessi e almeno 30 minuti di camminata al giorno… vedrai che cambiamenti!

L’utilizzo di questo prodotto può avere fondamentalmente tre ragioni:

• Voglio perdere peso e ho una vita particolarmente sedentaria.
• Ho qualche chilo di troppo e voglio regolarizzare l’assorbimento dei grassi e zuccheri.
• Sto usando Energy Enhancer e con Sp6 voglio purificare il mio corpo da tossine e scorie.

Nota Bene: Se non sei sovrappeso e al contrario si è particolarmente magri Sp6 complete non vi farà perdere ulteriore peso ma regolerà solo la combustione degli zuccheri nell’organismo.
Sp6 Complete infatti se usato con criterio e metodo permette veramente di raggiungere obiettivi incredibili. Come lo uso? Abbiamo creato un portale dedicato alla perdita di peso http://www.sp6.it Qui troverete il profilo di dieta che più vi si addice e le istruzioni per iniziare da subito provando i prodotti LifeWave.

RIASSUMENDO, PER CHI VUOLE PERDERE:

Da 2 a 4 Kg.
• Usare Energy Enancer se sono un tipo poco sedentario e faccio molto sport.
• Usare Sp6 se sono una persona sedentaria.
• Usare Energy Enhancer + Sp6 per preparare un organismo debilitato (Stress, insonnia, cibi grassi) a una purificazione da tossine e scorie.

Da 4 a 10 Kg (Programma Medium)
• Usare Y-age insieme a Energy Enhancer se sono un tipo molto dinamico e faccio molto sport.
• Usare Y-age insieme a Sp6 se sono una persona sedentaria.

Da 10 Kg in su: Programma Avanzato (per questa applicazione è consigliabile contattarci)
• Usare Y-age la prima settimana. Dalla seconda alla sesta settimana usare Sp6+Y-age, Energy Enhnacer e Carnosina insieme.

Il cerotto per il controllo dell'appetito SP6, utilizza gli antichi principi dell'agopuntura, per stimolare delicatamente i punti del corpo che sono stati utilizzati, da migliaia di anni, per equilibrare e controllare l’appetito. Il risultato è una naturale diminuzione della fame e della bramosia di zucchero, senza farmaci, stimolanti o aghi che entrano nel corpo!

Il cerotto di controllo dell'appetito SP6 è il meglio di ciò che è antico ed il meglio di ciò che è nuovo, per riuscire a perdere peso con successo!

LifeWave ha progettato, e prodotto, cerotti contenenti cristalli biomolecolari nanostrutturati. I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno. I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura. I cerotti SP6 utilizzano questa conoscenza per stimolare i punti di agopuntura del corpo umano, per migliorare il controllo dell’appetito.

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE SP6

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0, 28.

POLARITA': tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. ...e non ti fidare di chi non ti dice nulla)
Con tali test è possibile anche trovare il miglior punto di applicazione in modo da ottimizzare i risultati.

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Lifewave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.
Una Confezione contiene 30 Cerotti LifeWave Sp6 Complete

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

ERBORISTERIA ARCOBALENO
Distributore indipendente Lifewave n. 725953
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com

Su richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS, anche a distanza.

Erboristeria Arcobaleno
Gentilin Maria Cristina (Titolare)