SPDEI assegna ad Omron il riconoscimento come miglior fornitore Emech del 2010
Hoofddorp, Olanda, gennaio 2010 - Omron ha ricevuto il riconoscimento come miglior fornitore elettromeccanico del 2010 dall'associazione francese dei distributori di componenti elettronici SPDEI, Syndicat Professionel de la Distribution en Electronique Industrielle.
La SPDEI, che rappresenta ogni anno 31 distributori francesi ufficiali, assegna riconoscimenti a fornitori di componenti elettronici del settore per il loro impegno nella distribuzione e per la qualità del supporto e dei servizi forniti.
Alex Grout, European Distribution Manager di Omron, ha commentato: “È la prima volta che Omron France riceve il riconoscimento come migliore fornitore di componenti elettromeccanici dalla SPDEI. Si tratta di un segno di apprezzamento per il nostro supporto e impegno nei confronti dei nostri distributori in Francia. Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento in un momento così difficile per il mercato, quale è stato il 2010”.
La quindicesima edizione della cerimonia annuale di premiazione della SPDEI si è tenuta a Place de la Concorde, a Parigi, e vi hanno partecipato più di 150 professionisti del settore tra fornitori di componenti, distributori e clienti. Sono state fatte 24 nomination per gli otto riconoscimenti SPDEI che coprono le seguenti categorie: optoelettronica, analogue, semiconduttori, high end digital, componenti passivi, connettori, elettromeccanica ed energia.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere