SPETTACOLO

Spettacolo comico femminista a Milano

10/10/16

La comica Clara Campi si cimenta nell'impresa titanica di unire femminismo ed umorismo venerdì 14 ottobre all'Arci Metissage di Milano.

Clara Campi è un'artista che si autodefinisce "attrice, comedian, opinionista abusiva ed aspirante gattara". Ha partecipato a diversi programmi comici, tra cui "Natural Born Comedian" in onda su Comedy Central (Sky) e "Eccezionale Veramente" su La7.

Nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy, "È Difficile Essere Facile", ci parla delle difficoltà di essere una "ragazza facile" in una società ancora, a tutti gli effetti, maschilista e bigotta, affrontando tematiche anche pesanti legate al sesso, al sessismo, alla ricerca quasi obbligata della maternità e alle grandi contraddizioni cui ci portano i nostri condizionamenti culturali, ma sempre con ironia e senza paura di scherzare anche sugli argometi più taboo. Con questo spettacolo, Clara tenta un'impresa titanica: unire femminismo e senso dell'umorismo.

Clara sta portando "E' difficile essere facile" in tour per l'Italia ed venerdì 14 ottobre farà tappa a Milano, sua città natale, presso il Circolo Arci Metissage, via Gaetano de Castillia 9. Ingresso con tessera Arci.

Per il linguaggio utilizzato e gli argomenti trattati, lo spettacolo non è indicato ai minori di 14 anni.

Serena Pinton
Serena Pinton (Responsabile pubblicazioni)