Spiaggia di nudisti nel 2011? Banale. Meglio un gaming party tutti nudi - ecco il video!
Uomini e donne di tutte le età, ma soprattutto giovani, si sono radunati in una località molto segreta di New York ed hanno partecipato ad un Gaming Party! La nuova frontiera del nudismo... è interattiva. Godetevi il video.
È un pomeriggio afoso, soli in casa, senza niente di meglio da fare che passare qualche lieto momento in compagnia del proprio videogioco preferito. Perché non mettersi a proprio agio spaparanzandoci con indosso solo l’intimo? “. Questo pensiero nel bene o nel male ha sfiorato almeno una volta nella vita tutti i videogiocatori del mondo (puritani a parte).
Sorvoliamo ora su questa breve intro e riflettete un attimo: “Esistono spiagge nudisti, parchi per nudisti, bar e palestre per nudisti. Perché non organizzare anche un raduno di nude gamers?”
Bhè, qualcuno ci ha pensato seriamente e ha realizzato la propria idea, riuscendoci alla grande per giunta! Nella Grande Mela, più precisamente a New York, in un locale di cui si ignora ancora l’identità precisa, si è tenuto un grande raduno di giocatori che hanno deciso di mostrare, oltre alla propria bravura nei videogiochi, come sono fatti senza veli.
Niente telefonini, niente videocamere e niente alcolici, solo console e tanto divertimento in compagnia. Ascoltando le opinioni dei partecipanti ne risulta un gaming party di gran successo, dove l’imbarazzo ha fatto posto all’entusiasmo più assoluto tanto da spingere i naturisti a richiedere eventi futuri!
Il tutto è stato accompagnato infine dalla presenza di XtendPlay (anche i rappresentati erano nudi), che ha utilizzato la trovata come luogo adatto a sponsorizzare i propri prodotti per il gameplay.
Fake o no? Chi lo sa! Sta di fatto che l’idea risulta geniale e oltretutto… c’è anche un sacco di bella presenza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere