HI-TECH

Spiare.com presenta la sua gamma di Localizzatori GPS Satellitari Spia per AUTO e Persone

03/07/23 Nazionale

Spiare.com, un'azienda leader nel settore della sicurezza e della sorveglianza, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova gamma di localizzatori GPS satellitari per auto e persone. Questi dispositivi di alta precisione, progettati per monitorare e tracciare la posizione di persone e veicoli, rappresentano la più recente innovazione nel campo della tecnologia di localizzazione.

FotoRoma, 30 giugno 2023 - Spiare.com, leader nel settore della sicurezza e della sorveglianza, è lieta di presentare la sua vasta gamma di localizzatori GPS satellitari per auto e persone. Questi dispositivi di alta precisione, professionali e di dimensioni ridotte, sono progettati per monitorare e tracciare la posizione di persone e veicoli in modo semplice ed efficace.

La gamma di prodotti include localizzatori GPS di diverse dimensioni e caratteristiche, tra cui modelli con batteria a lunga durata, microfoni ambientali, e funzionalità avanzate come la connettività Bluetooth. Alcuni modelli sono dotati di calamite per un facile posizionamento, mentre altri sono progettati per essere invisibili ai rilevatori di microspie professionali.

Tra i prodotti in evidenza, il Localizzatore GPS Satellitare per Auto (Codice Articolo PLM-GPS-10000) offre una lunga autonomia di 50 giorni, mentre il Localizzatore GPS - Tracker Satellitare Professionale di Ultima Generazione (Codice Articolo PLM-LCZ02LL) offre una precisione estrema e una lunga durata della batteria.

Spiare.com offre anche kit per detective, come il KIT-MICRO-PRO, che include una Microspia Audio, due Microspie Video e un Localizzatore GPS. Questo kit è ideale per professionisti del settore che necessitano di un set completo di strumenti di sorveglianza.

Per chi ha bisogno di monitorare gli spostamenti di persone anziane, bambini o animali, Spiare.com offre il Localizzatore GPS Mini Trova Persone (Codice Articolo PLM-GPS-PRS), uno dei più affidabili sul mercato italiano.

Se hai difficoltà a scegliere il miglior localizzatore GPS per le tue esigenze, il team di esperti di Spiare.com è a tua disposizione per aiutarti a trovare il dispositivo di localizzazione GPS più adatto alle tue esigenze.

Per ulteriori informazioni sui prodotti offerti da Spiare.com, visita il sito web all'indirizzo qui di seguito o contatta il servizio clienti al numero +39 06 87.23.03.58.

Polinet S.r.l
Francesco Polimeni (amministratore unico)