ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Spoleto Arte: Nina Gonzalez partecipa alla mostra nello storico Museo Ferrari di Maranello

14/10/15

Spoleto Arte: Nina Gonzalez partecipa alla mostra nello storico Museo Ferrari di Maranello

FotoSabato 17 ottobre lo storico Museo Ferrari a Maranello, in via Dino Ferrari 43, accoglie la mostra "Creatività vincente", che vede protagonisti un gruppo di nomi di talento, tra cui Nina Gonzalez. L'esposizione collettiva sarà la cornice artistica del workshop dal titolo "Storie di successo", che coinvolge in dibattito personaggi di rilievo, tra cui Katia Ricciarelli, Vittorio Sgarbi, Luca Badoer, Alviero Martini, Francesco Alberoni. A fare da moderatore ci sarà Alessandro Banfi, direttore del Tgcom24. La direzione dell'iniziativa è del manager della cultura Salvo Nugnes.

Sulla Gonzalez è stato scritto: "Le valenze segniche e cromatiche della creazioni artistiche recuperano e rivalorizzano l'antica tradizione legata alla lavorazione artigianale della tessitura e la ascrivono ad un percorso di originale rivisitazione e rielaborazione personale. La sua arte sincera, spontanea e incondizionata riesce a catturare e fermare rievocazioni di sorprendente potere suggestivo, di eleganza ricercata, di raffinatezza incontaminata, di garbo intimo e segreto".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Promoter
Responsabile account:
Valentina Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere