AZIENDALI
Comunicato Stampa

Spreaker si prepara per il debutto ufficiale

14/10/10

Un evento in concomitanza di Smau, l'occasione per il lancio

Il The Hub di Milano sarà la cornice per l'evento di lancio di Spreaker, previsto per il prossimo 20 ottobre a partire dalle 19.30 nel cuore di Milano in via Paolo Sarpi, 8.
Un aperitivo di benvenuto con animazione e dj set, l'occasione per dare voce alle novità della rete e presentare ufficialmente la rivoluzione radiofonica del web.
In uno spazio atto ad ispirare e sconvolgere il tradizionale concetto di evento, il team di Spreaker si propone l'obiettivo di rompere con la “vecchia” tradizione radiofonica, offrendo un servizio online interattivo grazie al quale è possibile dare vita al proprio show e mettere in primo piano contenuti ritagliati sulle proprie esigenze e passioni. Spreaker è un servizio web che ti permette di diventare un DJ radiofonico creando e trasmettendo programmi in streaming che possono essere condivisi sui principali social network e le piattaforme mobili.
Nel corso della serata Francesco Baschieri, CEO e cofondatore di Spreaker presenterà il progetto e gli obiettivi di crescita, mettendo in luce le potenzialità del servizio e gli sviluppi registrati dalla nascita dell'azienda fino ad oggi.
Un evento in concomitanza con il Salone internazionale dell'ICT è l'occasione voluta dallo staff per rendere ufficiale un servizio attivo da quasi un anno che ha raggiunto, in poco tempo, circa 200.000 ascoltatori che ogni mese accedono alla piattaforma per ascoltare contenuti spesso tagliati fuori dai quotidiani palinsesti radiofonici.
L'appuntamento è dunque per il prossimo 20 ottobre alle 19.30 allo spazio innovativo del The Hub.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spreaker
Responsabile account:
Tonia Maffeo (Community Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere