ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

SpritzMoon: aperitivo o crypto?

16/08/21

SpritzMoon Crypto Token è un aperitivo bevuto sulla Luna o una Crypto che porterà il prezzo del token sulla Luna? Scopriamolo insieme.

FotoSpritzMoon Crypto Token nasce sulla Blockchain di Binance Smart Chain prendendo spunto dal celebre aperitivo Italiano più conosciuto al mondo, lo Spritz!

Proprio in suo onore il Token punta a rendere concreto il virtuale valore delle Crypto attraverso una struttura reale e fisica quale la SpritzMoon Community Bar che permetterà a tutti i possessori della Crypto SpritzMoon di poter pagare presso le strutture convenzionate l'aperitivo del weekend con gli amici in totale sicurezza attraverso l'app TrustWallet totalmente gratuita.

Tutto qui? Assolutamente no!

Il progetto SpritzMoon è strutturato per una crescita costante e continua del proprio valore economico impostando un acquisto massimo di 1.000.000 di SpritzMoon Token, in modo da permettere a chiunque di poter avere SpritzMoon (il controvalore in euro è di circa 100 euro al 10.08.2021) evitando forti oscillazioni del prezzo e dei volumi. Inoltre ogni singolo Holder della Community riceverà un 5% per ogni nuovo ingresso incrementando così il proprio numero di SpritzMoon Token in modo automatico e sicuro. SpritzMoon ha come obiettivo di crescita, entro il 2025, fino a 1$ per ogni singolo token...ci riuscirà? Vedremo!

Altro aspetto importante di questa nuova Crypto, 100% made in Italy, è l'ambito sociale del progetto con aiuti concreti e reali verso associazioni sensibili al tema Spritz incentivando la prevenzione per un utilizzo corretto e giusto del "divertimento in sicurezza".

E allora come acquisto SpritzMoon ed entro nella Community? Sul sito è indicata la procedura attraverso semplici passaggi per acquistare, mentre per seguire la social Community sono operativi ben 8 canali Social!

Buon SpritzMoon allora...



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Consultingtrading
Responsabile account:
Marco Nicoletti (trader)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere