ECONOMIA e FINANZA

SpritzMoon Crypto Token: analisi del momento e sviluppo fino al 2025

Approfondiamo con Salvatore Bortugno, Ceo & Founder di SpritzMoon Crypto Token, l'andamento del progetto e gli sviluppi futuri del Crypto Token per gli amanti dello Spritz

FotoSpritzMoon Crypto Token, il token 100% made in Italy dedicato agli amanti dello Spritz, nel 2022 ed in questo inizio 2023 vede il suo prezzo in costante e continua discesa...come mai?

Abbiamo chiesto direttamente al suo Founder, Salvatore Bortugno, la motivazione di questa "discesa" del prezzo e su cosa stanno lavorando per il prossimo triennio.

Il 2022 è stato un anno difficile per tutto il settore delle Crypto, spiega il CEO, ed anche SpritzMoon ovviamente ha risentito della crisi generale.
Ricordiamo il fallimento di Terra Luna con circa 50 Billion di $ spariti nel nulla; Three Arrows Capital con 20 Billion, Blockfi con 10 Billion, FTX per 8 Billion, Voyager 1.3 Billion e Celsius con 1.2 Billion; eventi importanti che hanno portato ad uno stop per l'intero settore causando tanti dubbi per il futuro prossimo. Inoltre, ci ha colpito direttamente il fallimento dell’Exchange Folgory con la conseguente perdita di un wallet importante con oltre 100 Mio di SpritzMoon ed una cifra altrettanto importante di BNB presso quell'Exchange.

Al di là di questo, il nostro progetto punta e punterà sempre sulla trasparenza con l’obiettivo di costruire qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri token: l'APP dedicata, la Community SpritzMoon Bar, gli Eventi.
Per sviluppare e concretizzare il tutto servono capitali importanti: ci stiamo lavorando! Attraverso domande e contest su canali dedicati allo sviluppo e crescita delle Start Up come la nostra, ma le tempistiche non sono immediate.

Il prezzo è sceso, vero. Molto probabilmente la discesa continuerà in quanto alcuni dei nostri holders più importanti hanno alleggerito la loro posizione sul nostro token, è normale ed è legittimo.
Noi però siamo convinti che in tempi congrui e con la costruzione, giorno dopo giorno, di un progetto solido anche il prezzo tornerà a crescere, acquisendo nuovi, numerosi e fidelizzati holders.

Per il prossimo triennio (entro la fine del 2025) stiamo lavorando costantemente sullo sviluppo della nostra APP che permetterà di utilizzare il token concretamente presso tutti i bar appartenenti alla nostra community; sarà un servizio dedicato ai nostri holders con duplice funzione: possibilità di prendere lo Spritz “pagando” con il token tramite un QR Code, scambiare il token in qualsiasi momento direttamente in APP verso euro e per i bar incassare token con zero commissioni applicate. Sarà un “App con anche un Token” servizio unico ed esclusivo nel mondo Crypto.
Altri progetti in lavorazione riguardano la campagna Marketing su tutti i canali pubblicitari e Partnership con Player Primari del settore che consentiranno ai nostri Holders la partecipazione ad eventi dedicati “Spritz Time”.
Il CEO conclude assicurando tutti gli Holders che ogni singolo giorno tutto il Team lavora sul progetto in modo costante e continuo puntando sempre al massimo per far crescere SpritzMoon ed il suo Ecosistema!

Forza #SpritzMoon!!!

Consultingtrading