AZIENDALI
Comunicato Stampa

Spumador presenta la sua missiona a Marca 2012: "Diamo forma al tuo business"

17/01/12

Nel padiglione 26 - Stand C41 tutte le novità del 2012

Caslino al Piano, 17 gennaio 2012 – Spumador, azienda leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft drink e acque minerali, sarà presente a Marca 2012 (Bologna, 18 e 19 gennaio), appuntamento annuale di riferimento per il mondo della marca commerciale. In questa occasione verranno presentate tutte le novità di Spumador destinate al mercato delle private label.

“Diamo forma al tuo business” è il claim che sintetizza efficacemente la presenza di Spumador a Marca 2012. Dai thè in brik alle bibite in lattina, dagli aperitivi in vetro alle bevande in pet, Spumador amplia la sua gamma di prodotti e la disponibilità dei formati, per offrire ai suoi clienti una scelta sempre più vasta.

“Il nostro obiettivo è di anticipare le nuove tendenze di consumo e di fornire soluzioni sempre nuove alle aziende che decidono di scegliere Spumador come proprio partner, ha dichiarato Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Spumador. Nel 2012 garantiremo ai nostri clienti un’offerta ancora più completa e nuove idee di prodotto, grazie all’acquisizione del nuovo stabilimento di Sulmona (AQ) e alle sinergie che riusciremo a creare in virtù della nostra appartenenza al gruppo internazionale Refresco. Anche per quest’anno punteremo a sviluppare progetti seguendo due importanti linee guida, naturalità e innovazione, un percorso iniziato lo scorso anno con la creazione del sigillo di qualità Natura Buona”.

LE NOVITA’ IN DETTAGLIO

NFC - SUCCHI NON DA CONCENTRATO
Naturalità, qualità e gusto saranno le parole d’ordine dei nuovi succhi NFC. Senza conservanti, senza coloranti e senza aggiunta di zuccheri, per mantenere tutto il sapore e la bontà della frutta appena spremuta. I nuovi succhi NFC saranno disponibili nel formato PET da 0,75 lt nei gusti Arancia, Mandarino, Ananas, Mela e Multifrutti.

BEVANDE NATURALI
Solo ingredienti naturali per le bevande al 20% di frutta, nei gusti dissetanti Mirtillo e Melograno, preziosi alleati del benessere per le loro proprietà antiossidanti. Disponibili nel formato da 75 cl PET.

BEVANDE SENZA CONSERVANTI
Novità per le bibite a base di succo. Aranciata, Sanguinella e Pompelmo , grazie all’imbottigliamento ultra cleaning, saranno prodotte senza l’aggiunta di conservanti. Le nuove bibite Spumador sono anche: senza coloranti artificiali e senza dolcificanti artificiali.

THE’ CON INFUSO IN BRIK
Dal gusto intenso e profumato, i thè diventano ora ancora più pratici, grazie al nuovo formato brik pensato per i più piccoli. Disponibili nei gusti limone e pesca, i nuovi thè saranno offerti nei pratici cluster da 6x200 ml e da 3x200ml.

LATTINE
Nuova possibilità di packaging per Spumador che, grazie all’acquisizione del nuovo stabilimento di Sulmona, arricchisce il suo portafoglio con le lattine. Disponibili nei formati 33 cl standard e sleek e 25 cl standard.

APERITIVI
Una nuova bottiglia dalla forma più moderna e accattivante per gli aperitivi di Spumador. Il nuovo cluster, pratico e funzionale, sarà disponibile nei formati: 10 cl x 6 e 10 cl x 10.


Informazioni su Spumador Spa: uno dei maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, te, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in Italia con 23 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.
L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

Per ulteriori informazioni: Domenico Avolio - Haiku RP – 02 4351 1671

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Haiku RP
Responsabile account:
Simone Iemmolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere