SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

StartUp Breeze: prorogata al 7 giugno la call del batch

L’iniziativa è rivolta a startup e idee di impresa negli ambiti farmaceutico, dispositivi medici, digital health e filiere correlate.

Communication TLS Prorogata fino al 7 giugno 2024 StartUp Breeze 2024, la call dedicata a startup e idee di impresa negli ambiti farmaceutico, dispositivi medici, digital health e filiere correlate. È possibile presentare le domande direttamente sul sito www.startupbreeze.it fino alle ore 17:00 di venerdì 7 giugno 2024.

Le 4 fasi del percorso. StartUp Breeze 2024 è la call promossa dalla Fondazione Toscana Life Sciences che nasce per supportare idee di impresa o startup con un TRL tra 3 e 5 che operano nei settori digital health, dispositivi medici, pharma/biotech, e filiere correlate. Per verificare il TRL delle startup è possibile consultare il documento disponibile a questo link. Con StartUp Breeze 2024 le realtà selezionate avranno l’opportunità di essere protagoniste di un percorso imprenditoriale su misura guidato da un team di coach esperti nel settore delle biotecnologie, che metteranno a disposizione know-how, strumenti e opportunità di networking. Il percorso in 4 passi prevede, dopo la raccolta delle candidature, la valutazione delle proposte, una serie di sessioni di coaching online e webinar tematici con esperti del settore e la presentazione finale della proposta d’impresa a investitori ed esperti durante l’evento finale, il Pinwheel Pitching Stage, ospitato all’interno dell’EventX Life Sciences, uno dei principali eventi nel campo delle scienze della vita in Italia, che si terrà a Firenze l'8 e il 9 ottobre 2024.

Come partecipare. StartUp Breeze 2024 è l’iniziativa dedicata a startup e idee di impresa negli ambiti farmaceutico, dispositivi medici, digital health e filiere correlate. È possibile presentare le domande direttamente sul sito www.startupbreeze.it fino alle ore 17:00 di venerdì 7 giugno 2024.




Licenza di distribuzione:
Photo credits: Communication TLS
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere