EVENTI
Comunicato Stampa

Stati Generali delle Pari Opportunità nella Provincia Verona. Per la prima volta a Verona il prossimo 14 dicembre 2015

10/12/15

Per la prima volta la Commissione per le pari Opportunità della Provincia di Verona invita Enti locali e organizzazioni private e associative a incontrarsi tutti insieme, per trasmettere esperienze e avviare progetti interattivi in tema di Pari Opportunità.

FotoLunedì 14 dicembre 2015, nella sede della Provincia di Verona, si riuniranno per la prima volta i rappresentanti dei Comuni, dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio, degli organismi di parità degli Ordini Professionali e delle associazioni femminili del territorio per fare il punto sulle azioni positive e, soprattutto, mettersi in rete per progettare azioni coordinate a favore della popolazione della provincia veronese.
Aprirà i lavori alle 17,00 il Presidente della Provincia di Verona Antonio Pastorello.
«Questo evento è la prima tappa del programma che la Commissione PO veronese si è posta per il 2016» dice Laura Turati, Presidente della Commissione Pari Opportunità provinciale. «La crisi costringe a riprogrammare la realtà, e allora perché non cominciare dalle persone, dai cittadini, mettendo in rete le loro risorse - Comuni, Enti e Associazioni che operano sul territorio – per condividere le buone pratiche già esistenti, per diffondere uguaglianza in tutti i settori, incluso l’accesso all’occupazione e alla progressione della carriera, la conciliazione tra vita professionale e privata e la promozione della parità di retribuzione.»
L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: commissione.pari.opportunita@provincia.vr.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sartori, Russo & C.
Responsabile account:
Tiziana Sartori (Owner )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere