AZIENDALI
Comunicato Stampa

Stefano Giorgetti nominato amministratore delegato di KELLY SERVICES Italia

20/02/12

Kelly Services annuncia la nomina di Stefano Giorgetti ad Amministratore Delegato.

Kelly Services, multinazionale americana specializzata nell’erogazione di servizi per le risorse umane, annuncia la nomina di Stefano Giorgetti ad Amministratore Delegato.
Stefano Giorgetti, 39 anni, milanese di adozione, con un Global Executive MBA presso la SDA Bocconi, ha maturato una significativa esperienza in Adecco, come Business Development Manager, prima, del North America e, in seguito, per le Central and Eastern Countries. Alla fine del 2005, entra in Kelly Services Italia in qualità di Senior Director & General Manager. Dal 2009, ha avuto anche la gestione delle operations in Spagna.
Grazie ai successi conseguiti nell’ambito dello sviluppo strategico diretto alla crescita e alla riorganizzazione della sede italiana, Giorgetti ricopre, oggi, la carica di Amministratore Delegato & VP di Kelly Services Italia.
“Sono entusiasta di continuare questa sfida. Non smetterò mai di credere nelle potenzialità di Kelly Services, nella sua vocazione specialistica e consulenziale. Nonostante le difficoltà della crisi globale che sta coinvolgendo in modo particolare il nostro mercato, sono determinato a portare avanti il percorso di crescita e differenziazione dai competitor che abbiamo intrapreso grazie a un eccellente lavoro di squadra. Attualmente, infatti, ogni singola filiale si sta specializzando nel reclutamento e nella selezione di profili sempre più qualificati, per posizioni di middle management negli ambiti scientifico, finance & accounting, IT, engineering. L’apertura di due Career Center, uno a Milano e l’altro a Roma, inaugurato ad inizio d’anno, conferma la nostra volontà di essere un riferimento per candidati di alto profilo, le cui aspirazioni possano trovare realizzazione affidandosi ad un HR all’altezza delle aspettative” commenta Giorgetti.


Kelly Services®
Kelly Services, Inc. (NASDAQ: KELYA, KELYB) è leader mondiale nell’erogazione di servizi per le risorse umane e offre su scala globale servizi di outsourcing, consulenza HR, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di personale altamente qualificato e specializzato. Presente su scala mondiale, Kelly Services trova un’occupazione a 550.000 i lavoratori ogni anno. Il fatturato della società per il 2011 è stato di 5.6 miliardi di dollari.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it e visita le pagine Facebook, LinkedIn e Twitter.


Per maggiori informazioni:
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Laura Adami laura.adami@meridiancommunications.it
Viviana Bandieramonte viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it
Chiara Viti chiara.viti@meridiancommunications.it


Kelly Services Italia:
Via Spadolini, 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 880731
Fax. +39 02 88073370
marketing@kellyservices.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meridian Communications
Responsabile account:
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere