STEFANO MASULLO RETTORE I.S.F.O.A. Invitato Speciale al Convegno "FUTURO IN GIOCO: LO SPORT CHE CAMBIA LA VITA" Organizzato da Christian Garavaglia ZZATO DA CHRISTIAN GARAVAGLIA PARTECIPERA' CON UNA DELEGAZIONE DI DISCENTI E DOCENTI
Stefano Masullo Rettore I.S.F.O.A. invitato speciale al convegno "FUTURO IN GIOCO: LO SPORT CHE CAMBIA LA VITA" Organizzato da Christian Garavaglia parteciperà con una delegazione di Discenti e Docenti
Stefano Masullo Magnifico Rettore I.S.F.O.A.- Hoschule für Sozialwissenschaften und Management,libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale, autore di 32 best sellers aziendali, di cui uno, “ Borsa Valori,Finanza di Impresa,Strumenti e Strategie di Investimento“ Edizioni FAG Milano, adottato nel 1999 come testo obbligatorio di esame all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel corso “Finanziamenti di Aziende: I Finanziamenti Mobiliari”, docente universitario, banchiere di affari, imprenditore, giornalista iscritto all’Ordine della Lombardia, dirigente aziendale, consulente di impresa, partecipara quale ospite speciale al convegno intitolato”Futuro in Gioco: lo Sport che Cambia la Vita” organizzato su iniziativa di Christian Garavaglia docente universitario e Consigliere Regione Lombardia con il supporto della Fondazione Maurizio Presti che si svolgerà Giovedì 08 Maggio 2025 alle ore 17:30 all’interno Sala Biagi Palazzo Lombardia Piazza Città di Lombardia Ingresso Nucleo N4 Piano 1 .
Stefano Masullo Magnifico Rettore I.S.F.O.A.- Hoschule für Sozialwissenschaften und Management è stato invitato in qualità di riconosciuto ed apprezzato docente universitario ed esperto di Scienze Sociali e di Enti Senza Scopo di Lucro nonché di autore del best seller “La Riforma degli Enti del Terzo Settore. Aspetti Normativi ed Operativi” pubblicato da Edizioni Lay Out Milano, divenuto un punto di riferimento fondamentale per tutti gli operatori del settore.
Stefano Masullo inoltre è molto considerato e conosciuto a livello nazionale nel settore sportivo avviando nell’Anno Accademico 2023/2024 la Facoltà di Scienze Sportive e del Movimento ed avendo conferito a campioni olimpici sia normo dotati che paralimpici, durante una cerimonia ufficiale avvenuta a Milano ed in seguito nella sede del CONI a Roma alla presenza del presidente Giovanni Malagò alcuni Diploma di Laurea Honoris Causa , di cui si ricorda in particolare Marcell Jacobs.
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , gode a livello internazionale , di un acclarato prestigio e di una riconosciuta reputazione in funzione del proprio corpo docente composto da banchieri , industriali , editori , giornalisti , diplomatici , accademici , prelati , militari , giuristi , economisti di chiara fama , provenienti dalle maggiori e più note istituzioni italiane ed estere , sia per le proprie importanti attività di lobbyng e di sviluppo di affari che per l’impegno profuso a livello sociale , avendo concesso numerose borse di studio a parziale e/o totale copertura delle rette previste a favore di discenti non particolarmente abbienti ma meritevoli e organizzando e/o finanziando innumerevoli opere filantropiche e caritatevoli
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , attiva dal 1994 , con i suoi oltre 5.500 allievi formati nei vari percorsi , diplomi di perfezionamento , lauree brevi , lauree magistrali , lauree honoris causa , master di specializzazione , dottorati di ricerca , caratterizzata da una innata e naturale propensione allo sviluppo ed al relativo consolidamento di relazioni sociali , istituzionali e professionali , è considerata una delle più prestigiose , selettive , ambite e rinomate università a distanza a livello internazionale e presenta alcuni primati ineguagliabili che l’ hanno fatta riconoscere e considerare come uno dei prestigiosi , selettivi , ambiti e rinomati atenei telemtici a distanza a livello internazionale .
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management vanta i seguenti record :
il 100% dei propri iscritti conclude nei tempi previsti il percorso accademico previsto ;
il 100% dei propri laureati risulta essere un imprenditore , un professionista o un dirigente di conclamato successo ;
il 100% dei propri laureati appartiene alla classe sociale degli high net worth individuals ;
lo 0% è il tasso di abbandono dei propri iscritti .
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , attraverso l'opera indefessa e volontaria del pro rettore Vincenzo Mallamaci , ha perfezionato , proprio grazie alle generose donazioni ricevute durante le varie cerimonie di consegna dei titoli accademici , in stretta collaborazione con l’ Associazione E Ti Porto in Africa ONLUS , l' acquisto di numerosi ettari di terra in Costa d' Avorio , destinati alla coltivazione di piantagioni di Cacao , da donare ad un folto gruppo di famiglie povere che potranno con il loro lavoro ed il relativo insegnamento di Tecniche Agricole , Aziendali , Finanziarie e Commerciali , sopravvivere e prosperare per almeno 30 anni .
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , agirà nella realizzazione di tale importante opera umanitaria , sempre sotto la diretta supervisione di Monsignor Giulio Cerchietti , Officiale della Congregazione per i Vescovi della Santa Sede , responsabile Ufficio Internazionale Ordinariati Militari e Presidente Associazione Amici del Benin .
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , da sempre , progetta e sviluppa operazioni di livello internazionale a beneficio del progresso sociale , culturale ed economico , procedendo sempre nello spirito cristiano , in maniera concreta e reale , in silenzio ed umiltà , in evidente contrapposizione alle chiacchiere generali , poichè questo è uno degli insegnamenti fondamentali ereditati dal Maestro Gesù Cristo per risolvere , ad esempio , il problema dei profughi alla radice .
La comune appartenenza ad I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management e la assidua frequentazione delle manifestazioni organizzate , conviviali ed ufficiali , facilita l’ interscambio , la creazione e lo sviluppo di privilegiate ed uniche opportunità di relazioni personali e professionali , unitamente ad importanti occasioni di beneficenza .
Fregiarsi del titolo accademico I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management è un privilegio , raro , ambito , agognato e non comune , destinato ad un selezionatissimo e ristretto novero di importanti e riconosciuti protagonisti nel proprio specifico settore di appartenenza .
I laureati I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management sono giovani e brillanti , nel pieno della propria attività , forma fisica ed intellettuale , inseriti ai più alti livelli dell’ imprenditoria , delle professioni , delle istituzioni , della ricerca accademica , della finanza e del credito , dei media che in uno spirito di leale , morale , etica e trasparente fratellanza collaborano attivamente tra loro per il progresso e lo sviluppo personale , della società e dei più sfortunati , animati sempre e comunque da una logica di mutuo soccorso .
I I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , gode a livello internazionale , di un acclarato prestigio e di una riconosciuta reputazione in funzione del proprio corpo docente composto da banchieri , industriali , editori , giornalisti , diplomatici , accademici , prelati , militari , giuristi , economisti di chiara fama , provenienti dalle maggiori e più note istituzioni italiane ed estere , sia per le proprie importanti attività di lobbyng e di sviluppo di affari che per l’impegno profuso a livello sociale , avendo concesso numerose borse di studio a parziale e/o totale copertura delle rette previste a favore di discenti non particolarmente abbienti ma meritevoli e organizzando e/o finanziando innumerevoli opere filantropiche e caritatevoli .
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere