SPORT
Comunicato Stampa

Stefano Pirazzi - Testimonial della Pedalata per la Pace 2011

26/05/11

Stefano Pirazzi, il simpatico corridore di Fiuggi, è arrivato nella famiglia di Rock No War!

Stefano ha accettato di essere testimonial della onlus di Formigine (Mo), insieme ad altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, in occasione della 6° edizione della Pedalata per la Pace, una marcia ciclistica composta da 100 ciclisti (di cui 8 donne) che partirà da Roma e farà tappa a Napoli, per poi proseguire verso il Gargano e raggiungere come meta finale San Giovanni Rotondo.

Sotto legida della Federazione Ciclistica Italiana con l’organizzazione tecnica della US Formiginese, il supporto del Team Orfeo Casolari e dei Progetti Scorta di Ravenna con il Co.Mo.St (Coordinamento Scorte Tecniche), a scortare la carovana e i ciclisti lungo tutto il percorso ci sarà Il compartimento di Bari della Polizia Stradale.

Come per le passate edizioni, anche quest’anno sarà finanziato un progetto internazionale: costruzione di n. 12 ambulatori per pediatria, cura e prevenzione HIV e TBC al St’Albert’s Mission Hospital in Zimbabwe.

PEDALATA PER LA PACE 2011: divertimento, solidarietà e gratuità; un evento unico e di grande richiamo, animato da personaggi dello sport, dello spettacolo e della musica, alla portata di chiunque voglia cimentarsi in un’impresa volta a dare una testimonianza.

Un evento di grande eco mediatica!


VANIA TONI Management – Ufficio Stampa Pedalata per la Pace



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vania Toni
Responsabile account:
Vania Toni (Ufficio stampa-social media-eventi)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere