INTERNET

Stessa testa, nuovo profilo

20/12/12

Corsica Sardinia Elba Ferries presenta la nuova fanpage italiana di Facebook

Vado Ligure, dal 20 dicembre 2012…tutti a bordo della pagina ufficiale italiana, dedicata ai fan di Corsica Sardinia Elba Ferries.
La testa del moro, che contraddistingue le campagne di comunicazione delle navi gialle, con l’accattivante messaggio “Stessa testa, nuovo profilo” accoglie i visitatori della nuova pagina, in cui verranno postate immagini e curiosità sulle tre isole servite dalla Compagnia, le informazioni sulle offerte più recenti, le fotografie della flotta e le novità.
Paesaggi spesso inaspettati di Corsica, Sardegna ed Elba saranno condivisi dalla Compagnia, che si propone di essere sempre più vicina ai suoi fan e a chi è interessato a programmare una vacanza, un breve viaggio o anche solo a curiosare sulle tre destinazioni.

Chi desidera un aggiornamento costante può cliccare su “Mi piace” per accedere direttamente dal proprio profilo facebook.

Infine, nella pagina non manca il regolamento di bordo che indica a chiunque decida di condividere foto o commenti di seguire sempre la rotta del rispetto!

§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 11 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2011 ha trasportato oltre 3.458.000 passeggeri.

Altra Pagina
Katia Piraccini (Responsabile pubblicazioni)