NUOVI ACCORDI

Stipulato accordo fra agoda e Cultuzz Digital Media

09/11/11

agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership con la società di soluzioni software per hotel Cultuzz Digital Media.

Singapore, 9 novembre 2011 – Con sede in Germania, Cultuzz Digital Media offre una scelta di prodotti progettati per una fluida gestione dell'inventario e dei contenuti. Fondata nel 2000, e collaborando con una serie di autorevoli aziende fornitrici di soluzioni per hotel, i prodotti Cultuzz Digital Media includono Cultswitch, un channel manager che permette agli hotel di gestire facilmente i loro prodotti online attraverso vari canali distributivi e utilizzando una singola interfaccia.

Grazie a questa collaborazione, gli albergatori che utilizzano Cultswitch potranno distribuire facilmente le camere attraverso agoda.com. Attingendo alla competenza di agoda in Asia, gli hotel europei clienti di Cultuzz Digital Media potranno avere accesso ai milioni di clienti stanziati in Asia di agoda e avere le loro strutture commercializzate attraverso 37 diversi siti in lingua locale, tra cui cinese, giapponese e coreano.

Attraverso questa partnership, agoda sarà in grado di offrire ai clienti di tutto il mondo una maggiore scelta di hotel in tutta Europa. Ogni struttura offre la conferma immediata e ogni prenotazione permette ai clienti di guadagnare Punti Fedeltà che possono essere salvati e utilizzati successivamente per uno sconto su future prenotazioni.

Il Direttore Hotels - Global agoda, Mr. Errol Cooke, ha dichiarato: "Questa partnership con Cultuzz Digital Media ha un grande potenziale per entrambe le società - non solo possiamo offrire ai clienti più alberghi ma anche rafforzare il marchio di agoda.com in tutta Europa e Cultuzz Digital Media potrà ricevere maggiore accesso ai mercati della regione asiatica.

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 160.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)