SOFTWARE

StorageCraft ha annunciato il lancio di una soluzione per la protezione dei dati sul cloud

20/09/16

Nuove offerte per backup e ripristino su cloud di Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box

FotoDRAPER, Utah, -- settembre 2016.

StorageCraft® Technology Corp., uno dei nomi più affidabili nel settore del backup e del ripristino di emergenza nel mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma di ripristino e backup da cloud a cloud.

La piattaforma sarà il nuovo elemento della premiata STORAGECRAFT RECOVERY SOLUTION, che attualmente include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect® e StorageCraft Cloud Services™, il cloud dedicato al ripristino di emergenza.

Sono state effettuate da StorageCraft presentazioni dimostrative del prodotto alla Microsoft Worldwide Partner Conference di Toronto. La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.

"Da più di dodici anni, gli amministratori IT si fidano di StorageCraft per le proprie esigenze di backup e rispristino nei sistemi tradizionali. Ora StorageCraft sta portando la stessa velocità e rapidità negli ambienti da cloud a cloud ospitati online, in modo che i nostri partner possano soddisfare meglio le esigenze di business continuity in continuo sviluppo delle proprie organizzazioni e dei propri clienti", ha dichiarato Scott Barnes, Direttore tecnico di StorageCraft.
La data di rilascio verrà comunicata prossimamente

Nel corso degli anni, i componenti StorageCraft Recovery Solution sono stati approvati da analisti, pubblicazioni IT leader nel settore e, soprattutto, professionisti IT per la loro velocità e affidabilità. Tra i recenti riconoscimenti ottenuti, StorageCraft ha vinto il premio ASCII CUP Vendor of the Year, il premio Editor's Choice Award come miglior software di archiviazione da Redmont Channel Partner ed è stato premiato per la quarta volta consecutiva da PC Magazine. Attualmente, gli utenti utilizzano con fiducia i prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in più di 1 milione di sistemi Windows e Linux in ambienti virtuali e fisici in tutto il mondo.

Informazioni su StorageCraft Technology
Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, ripristino di emergenza, migrazioni del sistema e protezione di dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce soluzioni software che riducono il tempo di inattività, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni http://www.storagecraft.com/it

-------

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatti Italia
StorageCraft
Matteo Nemeth- Channel Account Manager
Mobile: +39 334 2887751 matteo.nemeth@storagecraft.eu