Store Van allestisce ogni versione di Volkswagen Crafter
Store Van presenta un modello di officina mobile per un'azienda che opera nella vendita e assistenza carrelli elevatori. Nello specifico, si analizza un Volkswagen Crafter versione L2H2.
Volkswagen Crafter è un veicolo di grossa taglia, il più grande della categoria dei veicoli commerciali prodotti dalla rinomata casa automobilistica tedesca. Considerato sul mercato un furgone particolarmente adatto al mondo del lavoro e del trasporto merci, il mezzo è declinato in addirittura nove diverse configurazioni differenti per passo, lunghezza ed altezza, adattandosi ad un vastissimo bacino d’utenza.
A tutt’oggi, Store Van ha allestito centinaia di modelli di Crafter, cui ha conferito un ottimo valore aggiunto installandovi ogni sorta di tipologia di officina mobile.
Il vano di carico di una versione L2H2, allestita per la vendita e l’assistenza a carrelli elevatori, tanto per mettere i puntini sulle “i”, si è prestato all’implementazione di una struttura così completa ed efficiente da paragonarsi tranquillamente alla succursale dell’esercizio commerciale principale.
Nel proporvi di consultare la pagina web relativa a quest’allestimento, vi diamo qualche dritta sui prodotti individuati come adatti a soddisfare le fondamentali esigenze del committente.
La composizione modulare dei due scaffali e del pratico banco da lavoro - installati lungo ogni parete - accoglie vani con portello in alluminio, vasche con divisori e cassetti (per lo stoccaggio, rispettivamente, di piccoli utensili, ricambistica e minuterie), un compressore 90 lt. monofase collegato ad un arrotolatore pneumatico, una serie di cassettine trasparenti Practibox, due vani con cinghia ferma valigetta, una gronda telescopica per il materiale allungato.