EVENTI
Comunicato Stampa

Street Food Music Festival, il cibo che ti premia

17/05/17

Paderno Dugnano 26/27/28 Maggio in Via Roma 170

FotoCon il patrocinio del Comune Città di Paderno Dugnano, l'Associazione Paderno Eventi Cultura, in collaborazione con Street Food Music Festival, organizza la manifestazione
“Street Food Music Festival, il cibo che ti premia”.

30, saranno gli operatori del settore enogastronomico, tra proposte Italiane ed Internazionali.
Brasile, Argentina, Spagna, TexMex, Cuba, Thailandia, Calabria, Sicilia, Puglia, Umbria, Campania, Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria, Romagna.

Apertura Food, tutti i giorni dalle h.11,00 alle h.24,00.
Un’accurata attenzione è stata posta nei confronti anche dei bambini che potranno partecipare al Laboratorio dei Truccabimbi, dove una speciale maestra, terrà un corso gratuito per tutta la durata della manifestazione “Impariamo il Truccabimbi” e che nell’ultima giornata, li vedrà protagonisti nel truccare i propri genitori o nonni.
Il corso avrà inizio tutti i pomeriggi dalle h.16 da Venerdì 26 a Domenica 28 Maggio, con saggio finale.
Alle h.18 (tutti i pomeriggi), il laboratorio, si trasformerà in una vera e propria Baby Discoteca, con l’animazione a cura di Magicarella.

In tutte le giornate, saranno presenti, i gonfiabili Flingstone e una struttura jamping/elastici per bambini.
STREET FOOD MUSIC FESTIVAL, con molto piacere presenta “Grande Cuore di gelatod”, la prima gelateria sociale che sarà ospite all’evento a Paderno Dugnano il 26/27/28 Maggio in Via Roma 170.
OD come Osservatorio Disabilità è la prima iniziativa imprenditoriale che nasce dall’unione di 13 associazioni di Paderno Dugnano al fianco dell’Amministrazione comunale.

Potrete gustare direttamente all’Apecar dell’osservatorio della disabilità, un gelato artigianale su coni o coppette a scelta e avrà gli stessi gusti di quelli tradizionali che si trovano in gelateria, ma la finalità sarà tutta esclusiva. Sarà un luogo di incontro e aggregazione sociale in grado di offrire possibilità di inserimento lavorativo per persone con disabilità e al contempo promuoverà la cultura dell’inclusione sociale.

PROGRAMMA
Venerdì 26, alle h.20,00, darà il via agli show il comico “Davide Messina” (Zelig), per proseguire con Jenfry Live Show (musica anni '80/90).
Sabato 27 alle h.20,00 Musica d'Autore con i cantautori emiliani Oliver e Musky.
Proseguirà la serata, l’animazione Live di Jenfry Show.
Domenica 28 alle h.20,00 i ragazzi del progetto Musica e Parole (revival e cover fra poesia).
Prosegue l’animazione con Jenfry Live Show.
“Ci teniamo a sottolineare, che tutti gli artisti, sono stati scelti e selezionati, perché ideatori di progetti di sviluppo artistico e di collaborazione nella promozione del territorio, ma anche perché, gli artisti emergenti, devono essere supportati coni delle opportunità che difficilmente gli vengono date.”.
SELFIE GAME
Nei TRE giorni della manifestazione, il pubblico che verrà alla manifestazione, potrà partecipare al SELFIE GAME, postando il proprio selfie fatto con un prodotto acquistato ed essere protagonista.
I sefie che avranno ottenuto più MI PIACE, avranno diritto, fornendo lo scontrino della consumazione, a ricevere i Gadgets. I fortunati protagonisti, saranno comunicati la settimana successiva alla fine dell’evento, per dare la giusta possibilità a tutti di essere votati.
Gadgets: Soggiorni - Prodotti Enogastronomici.
Per seguire l’evento e partecipare al SELFIE GAME solo attraverso Facebook
Street Food Music Festival (@StreetFoodMusicFestival2017).

S'informa che l’organizzazione, ha predisposto i bagni chimici anche per diversamente abili ed un servizio di sicurezza h.24.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cinzia Veneziano
Responsabile account:
Cinzia Veneziano (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere