NUOVI SITI

Street Label Records diventa “LAB” e arriva online

21/11/12

E' online il nuovo sito dell'Etichetta Discografica indipendente Street Label Records e presenta un nuovo di diffondere la Musica Black in Italia.

Street Label Records è un’etichetta discografica indipendente che dagli inizi del 2000 opera nella produzione di artisti Hip Hop e della Black Music.
Oggi la Street Label Records si rinnova, adeguandosi al cambiamento del mercato discografico, e si presenta al Web con un nuovo sito, con l’obiettivo di diffondere e distribuire la musica principalmente online. Il design del sito, realizzato interamente dalla Agenzia Web romana Weesh, mira a mantenere continuità di immagine tra il passato e il presente dell’etichetta, perché nonostante l’evoluzione l’identità è rimasta la stessa.
Il sito è ricchissimo di contenuti multimediali, si può ascoltare la playlist del canale youtube, essere aggiornati sui prossimi lavori, sugli eventi in programma, e sugli artisti che entrano nella famiglia della Street Label Records. E poi ancora nella sezione “Relases” si può scorrere l’intera discografia dell’etichetta, mentre nella sezione LAB è addirittura possibile scaricare in Freedownload gli album.
Questa è infatti la vera novità proposta dalla Street Label Records: musica disponibile e accessibile liberamente a tutti. Ogni artista hip hop, o R&B, emergente può proporre all’etichetta il proprio lavoro e richiedere supporto per la produzione di un disco, o semplicemente la possibilità di ottenere una vetrina per mostrare a livello nazionale le capacità artistiche che possiede.
Finalità della Street Label Records è da sempre stata quella di operare nella discografia indipendente, dimostrando che non sono necessari ingenti investimenti economici per far emergere il talento. Ed è proprio questo che accomuna tutti gli artisti, nuovi e storici, che fanno parte dell’etichetta. Fare musica di qualità professionale senza perdere di vista la propria identità.
Streetlabelrecords.com: il sito della discografia indipendente, fiera di essere tale.

Weesh S.r.l.
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)