NUOVI ACCORDI

Stretta collaborazione fra agoda.com e la tecnologica piattaforma per prenotazioni PROFITROOM

11/05/12

agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la collaborazione stretta con PROFITROOM, importante fornitore di tecnologie di prenotazione alberghiera in Europa e in Asia.

Singapore, 9 maggio 2012 – PROFITROOM offre una selezione di prodotti e servizi destinati ad aumentare le entrate degli hotel e a ridurre i costi e i tempi della gestione dell’inventario. PROFITROOM attualmente fornisce un motore di prenotazione e soluzioni per la gestione dei canali a oltre 1000 hotel in tutto il mondo, con uffici presenti in Europa e in Asia.

Grazie a questa collaborazione, gli alberghi che si avvalgono dei servizi UPPER CRS di PROFITROOM manager possono facilmente collegarsi ad agoda.com ed avere così una visibilità globale verso milioni di persone in 37 lingue diverse. A loro volta, i clienti di agoda.com hanno accesso diretto ad una gamma ancora più ampia di hotel nella propria lingua, con ancora più scelta di camere in più destinazioni.

Gli Hotel partner che si collegano ad agoda.com hanno anche la possibilità di utilizzare il sistema Yield Control (YCS 3.0) per gestire le tariffe e l'inventario. Il sistema YCS 3.0 di agoda.com è uno strumento di gestione dell'inventario personalizzato che permette agli albergatori di creare facilmente promozioni personalizzate per stimolare le prenotazioni nei singoli mercati.

Per ulteriori informazioni su PROFITROOM, visita il sito www.profitroom.net. Per informazioni a proposito di agoda.com potete consultare la pagina “A proposito di agoda” del sito di agoda.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)