AZIENDALI

Studio Empireo, il “verde” di qualità piace sempre di più

21/03/17

Grande successo per lo Studio di Bellaria (RN)a “Giardini d’autore 2017”

Studio Empireo è stato tra i protagonisti principali di “Giardini d’autore 2017”, kermesse che si è svolta al Parco Fellini di Rimini dal 17 al 19 marzo scordo.
Lo studio, con sede in Bellaria di Rimini, ha registrato presso il proprio stand espositivo una grande affluenza di pubblico, interessato sia all’innovazione ecologica dei pannelli solari applicati ai gazebo sia all’attività di manutenzione del verde pubblico e privato.
“Siamo soddisfatti – afferma l’architetto Marco Antolini, titolare dello Studio – per come è andata la manifestazione. Abbiamo esposto un gazebo a forma di fiore con pannelli solari incorporati, prodotto che ha attirato l’interesse di privati Società e Enti. Abbiamo, inoltre, attivato alcuni importanti contatti in numero superiore a quanto preventivato”.
La forza del nostro Studio - continua Antolini – sta nel fatto che non si limita a progettare un giardino o un parco, ma si occupa di seguire l’evoluzione del progetto, dalla nascita fino alla sua conclusione, ovvero alla creazione di opere realizzate secondo le esigenze e le disponibilità del cliente, con differenti soluzioni in fatto di gestione e di costi.
<> è il claim di Studio Empireo, perché – conclude Antolini – ecologia vuol dire non rinunciare al bello, al buono ed al sano che ci regala la natura restando all’interno della modernità.

Matteo Sèlleri

Frutta & Company s.r.l.
Matteo Sèlleri (Amministratore Unico)