AZIENDALI

Studio fotografico, location per eventi e studio di registrazione: a Milano nasce Spazio REV

Situato a pochi passi dal centro di Milano, Spazio REV è un ambiente polifunzionale e versatile pensato per aziende e privati attivi nel settore delle arti audiovisive o alla ricerca di una location raffinata ed esclusiva per eventi

FotoSpazio REV nasce nel quartiere Scalo Romana, in una delle zone emergenti e più vivaci di Milano: Fondazione Prada. Immerso nel cuore del fashion e dall’arte valorizzata in ogni sua forma, Spazio REV occupa un'ex struttura industriale e ospita al suo interno due studi fotografici, una location per eventi e uno studio di registrazione e produzione musicale. È una realtà che vive di creatività e innovazione, ideata e progettata allo scopo di offrire a privati e aziende la possibilità di organizzare attività imprenditoriali, sociali e culturali all’interno di uno spazio eclettico e dotato di ogni comfort.

REV Studio: studio fotografico e studio di registrazione

Una delle due anime di Spazio REV è REV Studio. REV Studio include due studi fotografici e uno studio di registrazione e produzione musicale che professionisti e amatori delle arti audiovisive hanno la possibilità di affittare per produrre musica e organizzare servizi fotografici, videoclip musicali, spot pubblicitari e casting.

Disponibili sia per brevi che per lunghi periodi, gli studi fotografici Spazio REV si adattano ad ogni tipo di esigenza e sono equipaggiati di tutto l’occorrente necessario per un servizio ad alta resa. Per garantire una maggiore comodità al cliente, nelle immediate vicinanze degli studi, sono state realizzate zone adibite al carico e allo scarico merci, un’area ristoro e un magazzino. Il cliente ha anche la possibilità di noleggiare l’arredamento presente in loco e personalizzare lo studio in base alle proprie necessità. Affittando gli studi fotografici Spazio REV, inoltre, si ha accesso ad una serie di servizi aggiuntivi, tra cui:

• make-up;

• hair-styling;

• catering;

• personale per l’accoglienza;

• Wi-Fi con connessione Gigabit.

Lo studio di registrazione e produzione musicale di Spazio REV collabora con numerose case discografiche e offre agli artisti la possibilità di realizzare produzioni originali e partecipare a masterclass e corsi esclusivi personalizzati. Lo studio è gestito dal produttore, musicista e sound engineer Jacopo Festa, che ha collaborato a numerosi progetti musicali firmati da etichette leader nel settore della musica Pop e Dance, come Capitol, Universal, Blackhole Recordings, Ego Italy e Bang Records.

I servizi offerti includono la registrazione di voci e strumenti, arrangiamenti e produzione musicale, mix e mastering, colonne sonore per cinema e videogame, speakerati e jingle per radio e TV. Inoltre, lo studio di produzione musicale di Spazio REV, grazie ad un parco strumenti in evoluzione e sempre aggiornato, è in grado di ospitare e registrare grandi orchestre classiche e jazz.

REV Events: location per eventi privati e aziendali

REV Events è la seconda anima di Spazio REV e si concretizza nella polifunzionalità di uno spazio dotato di grandi vetrate e soffitti alti che privati e aziende hanno la possibilità di affittare per brevi o lunghi periodi. Rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una location esclusiva per organizzare feste, presentazioni, corsi e workshop.

Chi sceglie di affittare questo spazio ha la possibilità di accedere ad una molteplicità di servizi pensati per regalare un’esperienza unica nel suo genere e incontrare ogni tipo di necessità e desiderio. Spazio REV, infatti, mette a disposizione del cliente:

• cortile interno;

• servizio di sicurezza;

• servizio di accoglienza;

• catering;

• servizio bar;

• arredamento personalizzato;

• Wi-Fi;

• musica dal vivo;

• dj set;

• servizio di igienizzazione degli ambienti.

La location, originale ed elegante, viene concessa in esclusiva ed è gestita da un energico team di professionisti che, in base alle richieste del cliente, garantisce un servizio personalizzato e su misura.

Comunicati-Stampa.net
Enrico Zerbini (Amministratore)