Stufe a Pellet e Termocamini a Firenze? Ecoimpatto alla Fiera di Primavera di Sesto Fiorentino dal 5 al 12 aprile

28/03/13

Ecoimpatto, azienda leader nel settore delle stufe a pellet, camini e termocamini per la provincia di Firenze sarà presente alla Fiera di Primavera di Campi Bisenzio dal 5 al 12 aprile con una selezione di prodotti innovativi a prezzi scontati

Ecoimpatto, azienda leader nel settore delle stufe a pellet della provincia di Firenze, parteciperà alla Fiera di Primavera che si terrà a Sesto Fiorentino (FI) da venerdì 5 a domenica 12 aprile.

Nello stand di circa 100 mq verranno presentati alcuni prodotti selezionati con un prezzo particolare ed una scontistica esclusiva per il periodo della fiera.

Ecoimpatto, da sempre alla ricerca di prodotti innovativi per il riscaldamento, presenta direttamente in fiera una particolare caldaia che funziona non solo a pellet ma anche a nocciolino, sansa, mai e anche a legna. Si tratta di una caldaia prodotta dalla D'Alessandro Termomeccanica, marchio per il quale Ecoimpatto è rivenditore e centro di assistenza.

Ecoimpatto presenterà inoltre un camino ad acqua che funziona sia a pelle che a legna ed una serie di bellissime stufe basiche a prezzi interessanti

Ecoimpatto vi attende quindi all'interno del Padiglione Istituzionale, da venerdì 5 a domenica 12 aprile, a Sesto Fiorentino (FI) per la Fiera di Primavera.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)