Su quell'altro ramo del lago di Como con MO.OM Hotel

25/07/12

Dal 22 luglio per tutta l'estate Zelbio ospita incontri con personaggi del mondo del giornalismo e della letteratura. A pochi chilometri dal design hotel di Olgiate Olona.

Un’estate all’insegna degli incontri con alcuni dei più prestigiosi nomi del panorama culturale italiano contemporaneo: a Zelbio, un paesino di 200 anime su “quell’altro ramo del lago di Como” – come dicono gli organizzatori – ha avuto inizio il 22 luglio la quinta edizione della rassegna “ZelbioCult”.

Voluto dalla Pro loco e dalla biblioteca locali e curato dal giornalista Armando Besio, firma delle pagine culturali del quotidiano “la Repubblica”, l’evento vedrà susseguirsi sul palco del teatro cittadino personaggi del calibro di Natalia Aspesi e Gianni Clerici, Gian Felice Facchetti e il docente dell’università di Yale Francesco Casetti.

Un programma di appuntamenti che attira turisti da tutte le regioni italiane. E MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese ma a pochi chilometri da Como e anche dalle bellezze del lago Maggiore, è a loro disposizione.

“Siamo convinti sostenitori dell’abbinamento tra il relax e il confort, garantiti dalla nostra area wellness, dal ristorante e dal nostro bar, e la cultura – spiegano dalla direzione di MO.OM – Per questo abbiamo voluto una galleria d’arte nella hall, in modo da accogliere il visitatore e da soddisfare immediatamente anche le sue aspettative dal punto di vista artistico. Segnaliamo quindi volentieri a tutti gli ospiti momenti culturali prestigiosi come quello organizzato a Zelbio, ormai un must dell’estate lariana”.

MO.OM HOTELS S.p.a.
Chiara Rizzolo (Responsabile pubblicazioni)