SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Su radio studio emme (napoli) ultimo appuntamento della fortunata trasmissione bigodini

21/02/11

Si conclude Martedì 22 Febbraio dalle 18:00 alle 20:00, dopo ben sedici puntate, la prima edizione di BIGODINI, programma radiofonico di gossip, in onda sull’emittente campana di musica esclusivamente napoletana RADIO STUDIO EMME, condotto da Armando Sanchez e il giornalista Antonio D’Addio per la regia di Cristian Gambardella.

Si conclude Martedì 22 Febbraio dalle 18:00 alle 20:00, dopo ben sedici puntate, la prima edizione di BIGODINI, programma radiofonico in onda sull’emittente campana di musica esclusivamente napoletana RADIO STUDIO EMME, condotto da Armando Sanchez e il giornalista Antonio D’Addio con la regia di Cristian Gambardella.
La trasmissione racconta in maniera leggera e con toni pacati tutto il gossip sia regionale che nazionale, con scoop, interventi telefonici e approfondimenti vari.
L’ultimo appuntamento ovviamente non potrà che occuparsi delle ultimissime vicende mondane: il Festival di Sanremo, il look primaverile delle Star, l’Isola dei famosi e come al solito i nuovi matrimoni vip in giro per il mondo. Il progetto nato quasi per gioco è stato realizzato non solo per dare spazio alla cronaca rosa nazionale, ma soprattutto per sottolineare tutti i pettegolezzi napoletani. Il riscontro è stato positivo e il pubblico ha apprezzato a pieno.
Si annoverano tantissimi personaggi che sono intervenuti in diretta telefonica per raccontare quello che spesso il pubblico non sa… lo show man Luca Sepe, i cantanti Franco Ricciardi ed Ivan Granatino, la giovane promessa napoletana Emiliana Cantone e il bravo Tony Colombo, uno degli artisti prodotti dalla Warner Music che ormai si sta facendo conoscere in tutto il territorio italiano.
Non sono mancati anche artisti nazionali, la nota conduttrice tv Patrizia Rossetti, la simpatica soubrette Marika Fruscio, l’agente dei vips Christian Cordero, l’ex tronista di Uomini e Donne ora affermato porno attore Fernando Vitale, lo stilista dei vip Gianni Molaro e molti altri.
I due ideatori della trasmissione sono molto soddisfatti, -- Sono contento – afferma Armando Sanchez – dopo anni, possiamo ancora una volta dire che le radio di musica napoletana, spesso snobbate e criticate dall’opinione pubblica, possono tranquillamente trattare argomenti nazional-popolari, è stata una scommessa e siamo sicuri di averla vinta, devo ringraziare soprattutto tutti gli artisti che collaborano con me e credono in me, per fortuna il loro supporto non manca –
Anche D’Addio dichiara che spera tanto in una prossima edizione, -- Napoli è una città sorprendente anche per quanto riguarda il gossip – spiega -- ci sono molti personaggi conosciuti dalle nostre parti che amano parlare e far parlare di se, noi ovviamente diamo voce a queste notizie che spesso non vengono raccontate -- per ora però continuerà con dedizione le sue collaborazioni con importanti testate giornalistiche nazionali. In attesa di un nuovo ciclo di puntate facciamo tanti complimenti ai due presentatori per il coraggio e l’ambizione nel voler a tutti i costi rivalutare il mondo della musica partenopea. L’emittente RADIO STUDIO EMME trasmette in Campania su 108.00 FM e via streaming web dal sito www.radiostudioemme.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Armando Sanchez
Responsabile account:
Armando Sanchez (Operatore media comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere