Successo eccezionale per Miami Yachting al Nauticsud 2024: un’esperienza indimenticabile

L’evento Nauticsud 2024 si è concluso con un trionfo senza precedenti per il cantiere nautico Miami Yachting, che ha lasciato il segno con la presentazione delle sue incredibili imbarcazioni. Tra gli elogi e gli attestati di stima, Miami Yachting ha dimostrato ancora una volta, dopo Navigare 2023 a Napoli, di essere un punto di riferimento nel panorama nautico nazionale ed anche internazionale.

MiramareADVIl momento clou dell’evento è stato senza dubbio l’esposizione della nuova gemma del cantiere, il magnifico 30 piedi W.A. (Walk Around). Questa imbarcazione ha catturato l’attenzione di appassionati e esperti del settore con il suo design elegante, le finiture di lusso e le prestazioni straordinarie. Il 30 piedi W.A. incarna l’eccellenza artigianale e l’innovazione tecnologica di Miami Yachting, riscuotendo un grande successo tra i visitatori dell’evento. Tanti sono stati i selfie, le visite a bordo e la richiesta di informazioni dettagliate che l’intero staff Miami ha fornito minuziosamente accompagnando l’accoglienza degli ospiti anche tra champagne e creazioni dolciarie di un noto pasticciere napoletano.

Ma non è stata solo la barca a fare scalpore: il Gommone Cabinato One Hundred con i suoi 4 posti letto ha letteralmente stregato il pubblico con la sua maestosità e la sua versatilità. Dotato di comfort senza pari e di soluzioni di design all’avanguardia, il One Hundred ha attirato una folla di appassionati e curiosi desiderosi di ammirare da vicino questo capolavoro dell’ingegneria nautica. Lo scopo del colpo d’occhio è stato anche raggiunto grazie dalla capacità del costruttore di capire quale fosse il miglior posizionamento per mostrarlo in tutta la sua magnificenza.

Durante tutto l’evento, il team di Miami Yachting ha dimostrato una dedizione straordinaria nel presentare le proprie imbarcazioni e nell’interagire con i visitatori. L’atmosfera vibrante e l’entusiasmo palpabile hanno reso l’esperienza al Nauticsud 2024 indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di parteciparvi.

Le lodi e i complimenti ricevuti da clienti, esperti del settore e appassionati di nautica sono una testimonianza tangibile del prestigio e della reputazione dei costruttori di Miami Yachting nel panorama internazionale. Il successo ottenuto all’evento conferma il costante impegno del cantiere nel superare le aspettative dei suoi clienti e nel rimanere all’avanguardia nel settore nautico.

In conclusione, il Nauticsud 2024 è stato un trionfo per Miami Yachting, un’esperienza che ha consolidato ulteriormente la sua posizione di leader nel mercato nautico e che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti di tutti coloro che vi hanno partecipato. Guardando al futuro, Miami Yachting si impegna a continuare a sorprendere e a innovare, portando avanti la sua missione di creare esperienze straordinarie in mare.

Photo credits: MiramareADV
miramarefilm
Gianmarco De Stefano (amministratore)