INTERNET
Articolo

Successo nel network marketing: ridurre i rifiuti a zero

22/10/15

Come attirare un flusso constante di distributori pronti di unirsi a te nella tua attività di network marketing per un lavoro di successo. Con il nuovo paradigma della vendita per chi fa network marketing è definito in entrata; la gente chiama per unirsi a te. Non c'è di rifiuti. Soltanto coloro chi sono interessati passano all'azione

FotoIl network marketing è un sistema d'affari creato per dare l'opportunità a tutti coloro di diventare imprenditore con un costo d'avvio di attività relativamente basso ( circa una centinaia di euro per avere la licenza di potere commercializzare e promuovere il prodotto dell'azienda in tutti i paesi consentiti).
Questo è un notevole vantaggio rispetto a chi vuole aprire un franchising.
Già dall'inizio il distributore si guadagna parecchi tempo paragonando ad iniziare una attività di franchising.
Molto tempo e molta energia da spendere sulle procedure amministrative e burocratiche, l'installazione delle strutture sul posto de lavoro, trovare addetti specializzati( inerente al commercializzazione che si vuole svolgere), fare il primo ordine di merce, stampare cataloghi e quanto altro...
Tutto questo tempo in network marketing potrebbe essere utilizzato per formarsi, e trovare i potenziali clienti direttamente e così metterci subito in affari.

Nel corso degli anni il concetto di network marketing è cambiato da 360 gradi.
Le tecniche di marketing si sono migliorate notevolmente.
Ma le usano solo coloro che ne conoscono l'esistenza.
Oggi stesso nel 2015 con l'evoluzione e l'espansione dell'informazione alla scala planetaria soprattutto via internet esistano ancora distributori che
non conoscono queste strategie di marketing e di conseguenza applicano finora il vecchio metodo per generare contatti basando soltanto sulla lista di persone o proporre la loro attività a degli sconosciuti.
E chi inizia questa attività se non l'opportunità di essere sponsorizzato da un team leader che applica queste strategie vincente sarà molto probabilmente consigliato di elencare una lista di contatti che il neo
distributore cercherà di smerciare sui prodotti su di loro
Ma il problema è che la stragrande parte di coloro che segue questo metodo fallisce. É sai perché ?
Non deriva dal fatto che il suo prodotto è scadente o l'opportunità non è buona o il distributore non è bravo vendere
Ma perché la probabilità di trovare buoni clienti su una lista di 100 persone è bassa per definizione.
Solo l' 1 o il 2 o il 3% delle persone saranno interessate. Il 95% li diranno di no.
Zig Ziglar un dei migliori venditori al mondo non riusciva a trovare più di 5 % di buoni clienti nelle liste come quelle.
Aveva un media di rifiuti di 95% ed era un dei migliore venditori di tutti i tempi.
Cosa succede si il nostro principiante cerca di vendere i suoi prodotti o promuovere la sua attività a suoi famigliari e conoscenti?
Riceverà una notevole seria di no !
Queste persone dovrebbero essere suoi amici , il principiante lo prende sul personale , subentra l'aspetto emotivo ed ecco che molla tutto...è cosi semplice.
Quindi per avere successo bisogna ridurre a zero i rifiuti.

E come si può arrivare ad applicare una strategia così efficace
E qui chi entra il sistema Nrg Power Sponsoring
Qui il fatto è di ribaltare il vecchio paradigma della vendita sul nuovo paradigma del network marketing. É cosa significa ?
Bene, il vecchio paradigma tradizionale della vendita si basava in uscita .
Il neo distributore contatta dieci potenziali clienti per vendere il suo prodotto o proporle la sua attività riceve nove rifiuti prima di convincere
uno e portare un risultato a casa.
Con il nuovo paradigma per chi fa network marketing è definito in entrata .La gente chiama e vuole comprare.
Non esiste di rifiuti. Solo coloro che sono potenzialmente interessati passano all'azione . I 9 chi direbbero di no non chiamano.
A te non interessa parlare a chi non è interessato alla tua offerta. Chi cerca un rifiuto non necessario

Questo metodo incita prima di tutto al neo distributore di investire su stesso per aumentare il suo valore e il suo status, di posizionare come leader sul mercato e fare il modo che la gente lo cerca per unirsi a lui.
Tengo a sottolineare un fatto importante ;vedi la gente non unisce a te perché solamente collabori con una azienda che fattura miliardari di euro ma si unisci con te stesso dal valore che puoi aggiungere a loro vita.

Per creare valore e status bisogna aumentare le tue competenze leggendo libri , frequentando corsi e formazione e metterci subito in applicazione
Personalmente all'inizio della mia carriera nell'attività di network marketing ho cominciato a procurarmi ogni singolo libro che mi poteva permettere, frequentare ogni singolo corso che possa pagare, trascurando
un notevole periodo di tempo a formarmi nel obiettivo di aumentare le mie competenze di imprenditore, di Network Marketer di successo.
Cosi sarà più facile di immergere nel tuo mercato di riferimento e di parlare con persone seriamente interessate al tuo prodotto e al tuo business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
scuoladinetworkmarketing.com
Responsabile account:
Magueye Diop (Responsabile comunicazone)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere