AZIENDALI
Comunicato Stampa

Successo per fiore che segna il “tutto esaurito” con l’evento r8.1 revolution live

27/07/12

L’occasione per presentare la nuova Release di IP Office 8.1: siete pronti al cambiamento?

Palazzolo Milanese - Segna il tutto esaurito con circa 80 partecipanti l’evento R8.1 Revolution Live organizzato il 5 luglio 2012 da Fiore S.r.l, www.fioresrl.com, distributore italiano leader nel mercato del Cablaggio, Networking e IP Telephony, in collaborazione con i vendor Avaya, Jabra, Siemon, Dymo e Fluke Networks.

L’evento è stato dedicato alla presentazione della nuova Release 8.1 di IP Office di Avaya, la piattaforma di comunicazione destinata alle piccole e medie imprese.

Il titolo dell’evento “Revolution Live” sottolinea proprio la ‘rivoluzione’ rispetto al precedente centralino: difatti, la grande novità introdotta è la sostituzione del centralino con un server e con licenze software per la gestione di tutte le funzioni avanzate. “Sempre di più la direzione è quella di portare notevoli servizi alla voce, facendola transitare da pochissimo hardware, ora sostituito da un classico server” – ha evidenziato soddisfatta dell’andamento della giornata Donatella Colombo, Marketing Manager di Fiore S.r.l.

Nel corso dell’evento, tenutosi presso l’A.S. Hotel Fiera Limbiate, il focus è stato anche il ‘Technical Live’ con una sessione dedicata alla demo live delle soluzioni presentate.

Fiore, che da sempre crede nella formazione e nel valore aggiunto, ha confermato l’impegno nei confronti dei propri business partner dedicando spazio alle loro novità proposte: nell’area happy hour e coffee break è stato allestito un expo, dove si è creato un punto di incontro con i protagonisti di settore per richiedere informazioni o documentazione della soluzione presentata da ciascun partner.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geode Comunicazione Srl
Responsabile account:
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere