EVENTI
Comunicato Stampa

Successo per il convegno GPP di Perpulire

07/05/16

Il 28 aprile 2016 si è svolto a Torino il convegno “Gare d’appalto e contratti pubblici: strumenti e normative per ridurre l’impatto ambientale nel cleaning professionale” promossa dall'azienda Perpulire in collaborazione con Punto 3 e AcquistiVerdi.it.

FotoA una settimana dall'evento, l'azienda Perpulire si congratula per il successo raggiunto grazie alla presenza attiva di più di 50 aziende, tra società di facility e imprese di pulizia. Nel corso del seminario sono state analizzate le novità legislative europee ed italiane d'interesse per gli operatori del cleaning professionale. Durante la giornata, i partecipanti hanno interagito animatamente dando vita a dibattiti costruttivi sugli argomenti trattati e i relatori si sono dimostrati molto disponibili ad uno scambio di opinioni con le persone presenti in sala.
Sicuramente la location dello Juventus Stadium si è rivelata funzionale e una cornice perfetta per lo svolgimento dell'evento.

Per avere maggiori informazioni sui prossimi eventi di Perpulire è possibile visitare il sito web http://perpulire.it, scrivere a info@perpulire.it o telefonare al numero 011.220.77.83

PerPulire srl
Via Goretta 96/A
10072 - Mappano di Caselle (TO)
info@perpulire.it
Tel +39.011.220.77.83
Fax +39.011.220.79.27



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere