MUSICA
Comunicato Stampa

SUONI D’HOSTARIA / Dal 21 marzo rassegna musicale a L'HOSTARIA del Gran'Affi Shopping Center

18/03/15

Cinque appuntamenti serali per una nuova rassegna al Grand'Affi Shopping Center

FotoAFFI (VR) - C’è un uovo spazio per la musica e le band emergenti: è quello di qualità proposto da L’Hostaria del Grand’Affi Shopping Center ad Affi (VR) a partire dal primo giorno di Primavera fino al 23 di Maggio, alle ore 21:00. Nell’area centrale del primo piano, andrà in scena una rassegna di 5 eventi di musica acustica a cura di giovani band che, oltre alle cover tematiche della serata, proporranno anche qualche inedito del loro repertorio. Il tutto accompagnato dalle specialità de L’Hostaria: nello specifico pizze e tigelle.

Così la prima serata prevista alle ore 21:00 di sabato 21 marzo prevede la partecipazione della band bolognese de Lefragole: il gruppo capitanato da Marco Tascone, oltre ad una personale rivisitazione dei brani più celebri dei Beatles proporrà anche l’ultimo singolo “Una Canzone per Genova”, brano inedito scelto dalla Siae per entrare nella omonima iniziativa legata alla raccolta fondi per la città ligure recentemente colpita dall’alluvione. Per ascoltarla www.unacanzonepergenova.it dove oltre a Lefragole troverete brani di De Andrè, Paoli, De Gregori, Guccini e molti altri.

Sabato 11 Aprile alle ore 21:00 andranno in scena le Venice Sisters, duo acustico formato da Giada Ferrarin ed Alice Veneziano in grado di spaziare con raffinatezza tra un vastissimo repertorio acustico. Le Venice Sisters ripropongono pezzi, italiani e stranieri, riarrangiati in modo nuovo e creativo, con una scaletta tutta al femminile. Il tutto in attesa del loro materiale inedito.

Venerdì 24 aprile la blueswoman bresciana Paola Purpura presenterà una selezione del suo vasto repertorio internazionale: innamorata di Janis Joplin, Beatles e Lynyrd Skynyrd, ci farà anche ascoltare il suo primo brano inedito, scritto appositamente per lei dal cantautore veronese Ruben, intitolato “The Way You Treat Me” , vero e proprio classico del rhythm & blues interpretato con grinta e convinzione. Paola Purpura ha un talento vocale, decisamente personale ed eclettico passando dai timbri più delicati a quelli più graffianti dei concerti blues acustici, sino ad arrivare alle rockeggianti b-sides anni ’70. Per l’occasione si esibirà in duo acustico.

Il quarto appuntamento della rassegna è previsto il 9 maggio alle ore 21:00 con la partecipazione di Stefania Discorsi aka Nessy: la giovanissima interprete della bassa veronese avrà modo di presentare anche il suo nuovissimo singolo “Gelosia di un attimo” che per la prima volta la vede cimentarsi nella scrittura di un inedito dalla forte tinte pop rock. A sostenere Nessy, che spazierà con il suo repertorio tra hit italiane ed internazionali, anche gli Overacoustic, progetto acustico degli Overdose formati da Matteo Nizzetto, Davide Moro e Roberto Bonafini.

A chiudere la rassegna toccherà ai The Needles, unica vera tribute band dedicata però all’artista di culto Neil Young uno dei mostri sacri della musica americana. Gabriele "gabrizio" Giuliani (chitarra e voce) e Sebastiano Tognella (armonica e percussioni) ripercorreranno i più grandi successi di Neil Young in versione acustica partendo da“Old Man” o “Harvest” fino ad uno dei brani di maggior successo dell’artista, “My My, Hey Hey”.

Cinque serate di grande musica unite ai prodotti tipici de L’Hostaria, specializzata in tigelle e pizze, locale che si trova al primo piano del Grand Affi Shopping Center. Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile telefonare allo 045.6260588. Tutte le serate sono ad ingresso libero. Segui gli aggiornamenti su facebook.com/HostariaAffi

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davvero Comunicazione
Responsabile account:
David Bonato (Resp. Davvero Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere