Supply Chain: Una ricerca Solving Efeso/Cranfeld School fa il punto sui fattori di successo
Domani a Milano la presentazione dei risultati di 180 interviste a professionisti senior di tutto il mondo
Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, presenta domani a Milano alle ore 16 presso il Crown Plaza Hotel, la ricerca condotta in collaborazione con Cranfield School of Management sui fattori chiave per lo sviluppo e l’implementazione di una strategia di Supply Chain di successo.
L’indagine ha tenuto conto di più di 180 professionisti senior nel campo della supply chain a livello mondiale e ha analizzato lo sviluppo strategico e il processo di implementazione in alcune delle principali organizzazioni globali.
La ricerca, introdotta da Mario Galassini, AD Solving Efeso Italia, sarà presentata nel dettaglio da Clive Geldard, VP Member of the Executive Committee di Solving Efeso. Seguiranno le presentazioni di alcune case study a cura del Prof. Roberto Cigolini, Politecnico di Milano, Claudio Deambrogio, Manufacturing Strategy & Capital Planning Director di Barilla e Olivier Guillon, Supply Chain Director di Nestlè Italiana.
Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente in 18 Paesi (Europa, Oriente e Americhe) e può contare su una rete di 350 consulenti attiva su tutti i mercati. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).
Supply Chain Strategy in the Boardroom
Milano, 28 ottobre 2010
Ore 16
Crown Plaza Hotel
Via Melchiorre Gioia 73, Milano
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671