SPETTACOLO

#SVEGLIATITALIA Sabato 23 gennaio dalle 16 speciale GAY BAR su Radio Stonata

22/01/16

A sostegno della mobilitazione di piazza #SVEGLIATITALIA, sabato 23 gennaio su Radio Stonata andrà in onda una puntata speciale di GAY BAR dalle 16 alle 18 con collegamenti da varie città italiane!

FotoSabato 23 gennaio nelle principali piazze di quasi 90 città italiane (QUI la lista in aggiornamento) prenderà vita #SVEGLIATITALIA la mobilitazione, voluta dalle associazioni Arcigay, Arcilesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno e Mit, per sostenere il DDL Cirinnà per le Unioni civili e la Stepchild Adoption.

Radio Stonata, da sempre sostenitrice e promotrice di iniziative a favore dei diritti della comunità LGBT, ha già lanciato da qualche giorno la campagna "Se è amore non stona" che culminerà proprio sabato 23 gennaio con uno speciale del programma tematico GAY BAR, in onda dalle 16 alle 18.
Cristian Scarpone, con l'ausilio di Roberta Calì, seguirà le manifestazioni di piazza con collegamenti da Milano, Padova, Bologna, Trento, Firenze, Cesena e Treviso.

Per seguire il programma basterà collegarsi al sito www.radiostonata.com. Per intervenire con commenti e testimonianze è possibile utilizzare l'email diretta@radiostonata.com.

Radio Stonata
Eugenio Ceriello (Editore)